News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ellie e Joel incontrano la giratta

Aperto da pacific palisades, Sabato, 18 Luglio 2020, 21:22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pacific palisades

è un momento indimenticabile di The last of us, il capolavoro dell'arte videoludica sviluppato da Naughty Dog (2013). Durante questo mese ho rigiocato il titolo per prepararmi a giocare la seconda parte The last of us II uscita da poche settimane dopo un percorso davvero travagliato. Riprendendo il monitor ho fermato in una sequenza di immagini questo evento che arriva al termine di un viaggio lunghissimo pieno di insidie in un mondo trasfigurato da una pandemia che trasforma gli umani in zombie e dove i paesaggi vengono riconquistati dalla natura.
Tra le game designer del gioco c'è anche l'italiana Elisabetta Silli che qui potete vedere intervistata da Fjona Cakalli - se fate attenzione sul sedile posteriore vedrete il peluche di una piccola giraffa.
Questo è il gameplay https://www.youtube.com/watch?v=NfapMy-mIXo (non mio).











Eros Penatti


pacific palisades

Citazione dell'incontro con la giraffa in The last of us. Part II.


pacific palisades

Nel titolo ho scritto giraTTA invece che giraFFA  :ohi:

Italo

Citazione di: pacific palisades il Lunedì, 24 Agosto 2020, 11:52:28
Nel titolo ho scritto giraTTA invece che giraFFA  :ohi:
Si, l'avevo notato ma pensavo fosse una delle tue stranezze.... a volte, con te, il "tre cani" non serve.  8)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

DANYZ

Non sono avvezzo ai videogiochi orma da anni...sono rimasto a Dino Crisis 2, se si tratta di qualcosa di simile  :))


Hai fotografato lo schermo del pc?
ALOHA

pacific palisades

Sì sono foto dello schermo, mettendo in pausa in photo mode, non sapevo salvarle altrimenti.

The last of us è un capolavoro nelle sue due parti, come dire la Commedia di Dante. Un altro capolavoro recente è Death stranding. Guarda i canali di Sabaku per aggiornarti, lui è un critico geniale, fa le esegesi. Pensa che io giocavo e poi guardavo la sua esegesi.


@ Italo, macché, ho lo schermo del pc con la luminosità bassissima per stampare e non leggo una fava  :ohi: