News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Viti, nella ferramenta delle Langhe (e i colori d'autunno)

Aperto da Ginni, Giovedì, 18 Ottobre 2018, 14:40:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ginni

 :ohi:Troppo prima del contest.

Elaborate da JPG in camera con l'unico tool che ho sul PC in azienda (paint.net).
Crop e livelli a piacere mio.

DP3 Merrill.

Lorenzo F.

La prima non mi convince Bo, sembra sfocata.
Le altre bè... Wow
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Ginni

Controllo potrebbe essere sfocata od effetto del resising.

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Lorenzo F.

Penso che sia dovuto al mio Smartcoso.
Piú le guardo piú mi piacciono.


Ma Paint.net....! proprio non ci siamo!!!! :no:


:)) :)) :))
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Rino

A me la prima non pare sfocata, o meglio, lo pare solo se la guardo piccola e non la ingrandisco al 100%, ma una volta ingrandita è nitidissima. Una serie molto gradevole dai caldi colori autunnali. So cosa siano i grappoli avvizziti, quelli dimenticati durante la vendemmia e rimasti sulle viti a diventare super maturi, una leccornia zuccherina simile all'uva passita per noi bambini che li raccoglievamo utilizzando dei bastoni biforcuti, ma in foto non sono così allettanti. :)

edecapitani

Belle! I grappoli avvizziti sono più interessanti di quelli gagliardi, in più c'è tutto quel discorso della leccornia zuccherina.
Complimenti
  • Enrico
     

pacific palisades

Citazione di: Rino il Giovedì, 18 Ottobre 2018, 19:06:13
A me la prima non pare sfocata, o meglio, lo pare solo se la guardo piccola e non la ingrandisco al 100%, ma una volta ingrandita è nitidissima. Una serie molto gradevole dai caldi colori autunnali. So cosa siano i grappoli avvizziti, quelli dimenticati durante la vendemmia e rimasti sulle viti a diventare super maturi, una leccornia zuccherina simile all'uva passita per noi bambini che li raccoglievamo utilizzando dei bastoni biforcuti, ma in foto non sono così allettanti. :)

Infatti tra uva e zucca a me m'è venuta una gran fame  :si: :si: :si:

clax

L'ultima è la mia preferita, la più autunnale.
Anch'io amavo (fino a un paio d'anni fà)
andar per vigne in ottobre, a cercare
i piccoli grappoli rimasti e ammirare i colori delle foglie.
  • Claudio
     

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani