News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

sd15 + obiettivo

Aperto da rosariomodica, Domenica, 23 Novembre 2014, 21:00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rosariomodica

buongiorno, cerco a Bologna, un possessore di sigma sd15 disposto a farmi fare un paio di scatti con il suo obiettivo. Mi spiego meglio. La mia sd15 mi restituisce immagini sfuocate, è gia stata in assistenza due volte ma non vogliono risolvere il problema e per capire se si tratta di obiettivo o di macchina , devo trovare una persona disposta a farmi provare il suo obiettivo. Il mio telef. è 3487372184. grazie a tutti
rosario modica

elerum

http://www.communitywalk.com/foveon

Se sei in giro a Milano manda un MP anche a me  ;) (mi sa che conviene, qualcuno sul forum può testimoniare O:-) )

PS: E comunque gradito un passaggio nella sezione presentazioni ;)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Come accennavo prima, se sei di passaggio a Milano e hai un oretta da perdere la sistemiamo al volo  ;)
Magari fai un salto al Rally di Monza questo weekend  ::)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

rosariomodica

buongiorno Michele,
ti ringrazio per la tua disponibilità di cui terrò conto. Se arrivo a milano ti avviso. Ancora grazie
Rosario