News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Lettera a K.

Aperto da agostino, Domenica, 10 Gennaio 2021, 13:55:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

Stamattina piovigginava, per soddisfare i miei immaginifici bisogni sono dovuto uscire con quella accidenti di SD Q + 18 - 35 che, rispetto alla Fuji XE1 + 18 - 50, pesa ben 400 grammi in più.
E tutto questo perché non posso rinunciare alla qualità Foveon? sobbarcarmi 4 etti di peso in più?
Una macchina neanche idrorepellente??
Ma basta, mi sono rotto il...


Kazuto (lettera per),

so che tutti ti scrivono o, peggio, scrivono ovunque sperando che tu li legga.
Io non sono come loro, amo il Giappone e se vieni a Roma ti ospito e ti faccio dormire in cucina su stuoia jap doc e ti metto vicino il modellino d Goldrake da 20 cm che ho regalato a mio figlio.

Ascoltami, costruisci per me questa macchina fotografica.
La voglio con sensore piccolo quanto basta (una frazione di pollice) perché il tutto sia tascabile, ma nella tasca della camicia, non quella del cappotto (sono bravi tutti, il cappotto ha tasche ampie: da te mi aspetto di più);

a ottiche intercambiabili, piccole e ottimissime,  (per il sistema complessivo ,potresti ispirati alla Nikon J, un successone commerciale);

con qualità pari al Merrill ma con jpeg come la Q, per favore 1 1 1 che sennò mi si impippa il cervello a capire come intrapolate i sensori in verticale, a diversa superficie (sono 4 anni che mi interrogo su  1 1 4 o 4 1 1: ho abbandonato il calcio perché non capivo gli schemi, ora mi volete far impazzire voi?)

deve essere con sensore stabilizzato meccanicamente, mirino e tutto quello che serve.

Non ascoltare gli altri, sono avidi dei loro schemi mentali, delle misure dei loro sensori.

Io ti propongo la RIVOLUZIONE.

E ti voglio bene, laddove gli altri ti lusingano per sfruttare solo la tua tecnologia.

Aspetto con fiducia

Tuo
A



  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Eros Penatti

 :D :D
troppo forte  :))

Io ho provato con MH, ( Matthias Harsch )
gli ho chiesto una M con l'AF oppure una Q ad ottiche intercambiabili e qualche zoom :D

3mal-nike

Si insomma vorresti una DPs a ottiche intercambiabili.... :-\
L'hanno già fatta  :azz:
Abili artigiani giapponesi con attacco L. E impugnatura in legno....
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

3mal-nike

DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/