News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Paella marinera

Aperto da Joserri, Venerdì, 10 Luglio 2020, 00:17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Non tutti i giorni è domenica, ma se vuoi che lo sia, chi me lo impedisce? Oggi, con quattro cugini e due amici. Grazie!  :P

  • Ric
     

edecapitani

  • Enrico
     

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Marco_M

  • Marco
     

Rino

Citazione di: Joserri il Venerdì, 10 Luglio 2020, 00:17:56
Non tutti i giorni è domenica, ma se vuoi che lo sia, chi me lo impedisce? Oggi, con quattro cugini e due amici. Grazie!  :P

Ottima Josè!
Oggi ho cucinato pesce anch'io, ma mi sono dovuto accontentare di semplici spaghetti "mare e monti", vale a dire cozze, pezzetti di salmone fresco, gamberetti "sakura" e funghi. Una ricetta semplice e veloce (il tempo di bollire l'acqua e far cuocere gli spaghetti), ma gustosa. Allego una foto veloce con il telefono per condividere! :)

edecapitani

Anche tu Rino!
A me piace cucinare ma in questi giorni sono a casa da solo, non ho voglia di cucinare e affogo il dispiacere nella fotografia e nelle escursioni
  • Enrico
     

Joserri

Un piatto gustoso e ben fotografato, Rino!  :P :P :P
  • Ric
     

Eros Penatti

Mi sta facendo venir fame  :azz:
Belli entrambi questi piatti  :))


Donalonzo

Io sono andato di pesto, semplice semplice però solo aglio e basilico, avevo fretta il tempo vola...
Gianni

Joserri

Aggiungo sempre parmigiano :D :P
  • Ric
     

Rino

Citazione di: Donalonzo il Sabato, 11 Luglio 2020, 18:49:44
Io sono andato di pesto, semplice semplice però solo aglio e basilico, avevo fretta il tempo vola...

Ottimo il pesto, ma intendi che te lo sei fatto tu in casa?

Donalonzo

Citazione di: Rino il Sabato, 11 Luglio 2020, 20:42:21
Citazione di: Donalonzo il Sabato, 11 Luglio 2020, 18:49:44
Io sono andato di pesto, semplice semplice però solo aglio e basilico, avevo fretta il tempo vola...

Ottimo il pesto, ma intendi che te lo sei fatto tu in casa?
Lo faccio sempre il pesto a casa, di solito in quantità tale da poterlo conservare in freezer nei barattolini di vetro, con olio e parmigiano...quando lo scongeli è come fatto da allora.

Aggiungo sempre parmigiano :D :P esatto
Gianni

Rino

Citazione di: Donalonzo il Lunedì, 13 Luglio 2020, 07:41:14Lo faccio sempre il pesto a casa, di solito in quantità tale da poterlo conservare in freezer nei barattolini di vetro, con olio e parmigiano...quando lo scongeli è come fatto da allora.

Non avevo mai pensato di poter congelare il pesto: questa è davvero un'ottima informazione, grazie!