News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Quattro generazioni - Sony A7R3

Aperto da OneFromRM, Domenica, 04 Aprile 2021, 20:25:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OneFromRM

In qualsiasi foto sembro sempre King-Kong e gli altri in procinto di venire trasportati su un grattacielo


https://enricomartina.smugmug.com/20210404---Pasqua-coi-nipoti/i-RgPTc9f/A

Ginni


agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Joserri

Caro amico Enrico: è sempre molto piacevole vedere la felicità; perché la felicità non ha l'abitudine di venire.
Facci sapere quando arriva la quinta. Siamo sempre in guardia.  :D :D :P
  • Ric
     

OneFromRM

Grazie ragazzi. Le foto di famiglia sono sempre molto belle e significative. Purtroppo nel guardarle è invitabile pensare anche a chi non è più nella foto, o forse non c'è più come immagine, ma certamente c'è ancora come presenza.

Tino84

L’essenza della fotografia: il richiamo del ricordo  :si:

Joserri

Citazione di: Tino84 il Domenica, 04 Aprile 2021, 23:26:16
L’essenza della fotografia: il richiamo del ricordo  :si:
Molto bene, filosofo!
  • Ric
     

Rino

Innanzitutto è bello aver pensato a fare la foto del gruppo di famiglia con l'autoscatto: sembra quasi un rito d'altri tempi, lontano dal "mordi e fuggi" di oggi.
Io l'ultimo gruppo di famiglia con autoscatto l'ho fatto ai 90 anni di mia madre, un occasione più unica che rara in cui eravamo tutti insieme (tranne mio padre che non c'è più ma c'era nel gruppo degli 80 anni di mia madre).
Giusto ieri ho regalato a mia madre un fotolibro con le foto dei momenti più belli passati insieme di questi ultimi dieci anni ed è stato bello sfogliarlo insieme.

OneFromRM

Citazione di: Rino il Lunedì, 05 Aprile 2021, 20:00:42
Innanzitutto è bello aver pensato a fare la foto del gruppo di famiglia con l'autoscatto: sembra quasi un rito d'altri tempi, lontano dal "mordi e fuggi" di oggi.
Io l'ultimo gruppo di famiglia con autoscatto l'ho fatto ai 90 anni di mia madre, un occasione più unica che rara in cui eravamo tutti insieme (tranne mio padre che non c'è più ma c'era nel gruppo degli 80 anni di mia madre).
Giusto ieri ho regalato a mia madre un fotolibro con le foto dei momenti più belli passati insieme di questi ultimi dieci anni ed è stato bello sfogliarlo insieme.

a volte quasi si dimentica che il primo compito della fotografia è aiutare la memoria.
Mamma ha 92 anni e ho pensato fosse giusto fotografarci insieme in un momento di gioia, che si allunga appunto su quattro generazioni.

Donato56

Bella foto, condivido appieno le parole di Rino

Eros Penatti