News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Buona giornata

Aperto da MRoatta, Sabato, 01 Giugno 2019, 12:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MRoatta

Salve, sono un fotografo professionista, attualmente mi occupo principalmente di servizi a privati e piccole aziende (reportage, ritratto e food).
In relazione ad alcune recenti nuove opportunità devo trovare nuove soluzioni di ripresa indirizzate alla massima qualità.
Tra le varie soluzioni un commerciale che stimo per la preparazione tecnica mi ha suggerito la SD4H, pur conoscendo il sensore Foveon non l'avevo mai preso in considerazione. Dopo qualche ricerca ed una bella recensione su Nadir eccomi qua per approfondire qualche dettaglio.
Appena capisco qual'è la sezione del forum più indicata per postare le domande vi chiederò un paio di cose.
Per adesso grazie.  :)
Ne sono assolutamente sicuro, credo.

Rino

Citazione di: MRoatta il Sabato, 01 Giugno 2019, 12:14:21
Salve, sono un fotografo professionista, attualmente mi occupo principalmente di servizi a privati e piccole aziende (reportage, ritratto e food).
In relazione ad alcune recenti nuove opportunità devo trovare nuove soluzioni di ripresa indirizzate alla massima qualità.
Tra le varie soluzioni un commerciale che stimo per la preparazione tecnica mi ha suggerito la SD4H, pur conoscendo il sensore Foveon non l'avevo mai preso in considerazione. Dopo qualche ricerca ed una bella recensione su Nadir eccomi qua per approfondire qualche dettaglio.

Ciao e benvenuto.
Sarò a Torino per un workshop l'8, 9 e 10 giugno e, se ti fa piacere passare la mattina di sabato presso la Biblioteca Civica di Torino dove terrò la lezione/conferenza su "L'Arte del Vedere" (ingresso gratuito), alla fine del mio intervento possiamo incontrarci. 
Puoi arrivare al programma completo con orari e sedi dal link in questa pagina:

https://pressgiant.wordpress.com/2019/06/01/fotografia-incontro-confronto-scontro-tra-due-grandi-maestri/


agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

conla

CRISigma :si:


Italo

Ciao Marco, benvenuto!  :D
CitazioneAppena capisco qual'è la sezione del forum più indicata per postare le domande vi chiederò un paio di cose.
Per ciò che riguarda la tecnologia puoi chiedere in "Attrezzature", mentre "Camera chiara" può darti indicazioni per lo sviluppo del raw.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

MRoatta

Il periodo è un po' denso e mi scuso per il ritardo nel ringraziarvi, in particolare Rino (non avrei potuto venire, avevo un servizio, ma grazie davvero per la disponibilità) e Italo (farò un giro approfondito nelle sezioni che mi hai indicato).
Grazie ancora.
A presto
Marco
Ne sono assolutamente sicuro, credo.