News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Piccolo pellegrinaggio...

Aperto da stenobox, Venerdì, 08 Aprile 2016, 14:29:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stenobox

Stamattina non ce lavoro...mi alzo presto ed esco di casa...a piedi...

I miei pensieri scorrono in silenzio, come io fiume che attraverso e che mi accompagnerà per tutta la mattina tagliandomi la strada di tanto in tanto...

Passo davanti alla base militare...dovrebbe sorgere un parco, lo chiameranno parco della pace, potrà mai nascere la pace dal filo spinato? Chissà forse i ragazzi si baceranno appoggiati a quel muro...quel muro che serviva  ai soldati per l'addestramento...chissà...

Camminare è strano. Non ci sono più abituato, ti costringe a rallentare e a stare in silenzio, è icredibile quanti rumori si sentono stando in silenzio...


La città mi accoglie ancora addormentata, le piazze aspettano la vera primavera per tornare a vivere...

Finalmente arrivo alla base del monte che mi porterà alla meta, ci sono i famosi portici da salire...

Qualcuno li usa pure per dormire, forse sono loro i veri pellegrini del nostro tempo...

Mi riposo...

Arrivo alla meta, il santuario...mi fermo e lascio una preghiera a lei, la Madonna, che sei anni fa ha salvato mia moglie, l'amore della mia vita mentre dava alla luce nostra figlia, non so se veramente è stata lei, o forse il medico dell'ospedale, ma forse si conoscono e si danno una mano...grazie....e scusa se ci ho messo cosi tanto a mantenere questa promessa...



stenobox

...segue...

stenobox

...segue...

leleros

Le foto sono belle, l'idea della foto-storia c'è eccome e il forte contenuto anche.
L'unico appunto è che mi sono perso guardando le foto messe così a mo' di carrellata.
  • Rosario
     

stenobox

Volevo scrivere il testo in mezzo alle foto ma non ho capito come fare...qualcuno mi aiuta per favore?

Italo

CitazioneVolevo scrivere il testo in mezzo alle foto ma non ho capito come fare...qualcuno mi aiuta per favore?
per fare come dici, e come fanno molti, non si devono caricare direttamente le immagini come allegato ma bisogna metterle su un sito hosting (generalmente gratuito come Flickr o altri), poi copi l'indirizzo dell'immagine, lo incolli sul post, lo selezioni col cursore (tasto sinistro premuto) e infine clicchi sull'icona "Inserisci immagine" (sotto l'icona della "U"). Se vuoi puoi controllare l'aspetto del tuo post, immagini comprese, prima di pubblicarlo cliccando su "Anteprima" (di fianco a "Invia post") ed eventualmente modificarlo.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.