News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Creatura

Aperto da Mariano San, Domenica, 03 Luglio 2016, 08:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mariano San

Alcune (poche) foto della mia ultima creatura, per un negozio in New York , "creata" qui in Cina.
Le prossime "creature" saranno costruite in Thailandia visto che me ne vado da qui  O:-)
Foto di qualita' non eccelsa perche' scattate con un cellulare un po' scarso  :-X







La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

naphtha

  ??? WOW! Complimenti Mariano!! Sei sempre in  :san: per il mondo!! Quanta invidia ( O:-) buona) ! 
Canon 6D - Cosina 19-35mm

Italo

CitazioneAlcune (poche) foto della mia ultima creatura....
Di arredamento non ne so nulla, ma ancora non ho capito, o non ricordo, qual'è il tuo ruolo nel mestiere... progettista, supervisore, esecutore?  :con:

CitazioneLe prossime "creature" saranno costruite in Thailandia....
Hanno smesso di sparare da quelle parti?  ::)

Auguri Marià!  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Mariano San

Citazione di: Italo il Domenica, 03 Luglio 2016, 09:58:43
Di arredamento non ne so nulla, ma ancora non ho capito, o non ricordo, qual'è il tuo ruolo nel mestiere... progettista, supervisore, esecutore?

A partire dal "disegno" del cliente devo : Capire cosa vuole (il cliente) e di conseguenza dare le indicazioni necessarie per poter fare un disegno utile per la produzione,correggere le molte cazzate che si presentano e una volta terminata la prima fase che di solito e' il perimetro del negozio con le sue infrastrutture passare alla fase "produttiva" cioe' : fare in modo che gli operai capiscano quello che viene chiesto loro di fare,essere sempre,costantemente presenti e veloci con le risposte alle molte domande.Nella fase in cui gli operai non riescono a fare qualcosa bisogna intervenire manualmente,cioe' lo devo fare io.E comunque trovare sempre delle soluzioni a cose mai viste prima,inventarsi sempre cose nuove,meccanismi strani ecc.E sempre alla massima velocita'.
Normalmente in un negozio si fa quasi tutto,dai mobili alle pareti ai pavimenti ecc
Ecco,moltiplica tutto questo per 4-5 progetti in contemporanea con,ogni santo giorno, 15 project manager che spappolano i santissimi e 100 operai che chiedono cose su cose...Ah,per un progetto come questo,2 piani di negozio, sono passati 45 gg dall'inizio della fase "disegno" alla spedizione

Citazione
Auguri Marià!  ;)


Grazie Italo  :D
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: naphtha il Domenica, 03 Luglio 2016, 09:38:33
  ??? WOW! Complimenti Mariano!! Sei sempre in  :san: per il mondo!! Quanta invidia  !

Lassa sta,a volte penso che stare in vetta ad una montagna ,a fare l'eremita,sia la cosa piu' giusta.
Grazie dei complimenti  :D
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

leleros

Gli Italiani hanno gusti migliori dei NewYorkesi ::)
  • Rosario
     

BeSigma

Bravo Mariano 😆
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Simone67

  • Simone
     
(ex SD15 - DP1 Merrill - SD4+30mm ART)
Nikon D7200 * 18-55mm f/3.5-5.6G ED II * Sigma 18-250 f/3.5-6.3 DC Macro OS HSM * Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM * Tamron SP AF 17-50mm F/2.8 XR Di II LD
Fujifilm X-10 / X-30

Lorenzo

Adesso capisco cosa fai in Cina, o meglio, in giro per l'Oriente, visto il tuo imminente trasloco!
:si:
Ognuno si farà fatto il suo film mentale.... Io pensavo il manager di qualche azienda tecnologica con gusto made in Italy.... non so dirti il perché! Film mentali senza regista!  ;)

Lavoretto semplice il tuo!  O:-)
Un saluto!
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Farenzi

complimenti  :si: Mariano,
per quello che succede un giro la Cina mi sembra il posto piu tranquillo  :con: ciao
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.