News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Contest N° 6

Aperto da elerum, Martedì, 27 Settembre 2016, 20:01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

VOTAZIONE CONTEST #6   (scegliere i TRE trattamenti preferiti)

1 - SARDOSONO
2 - ITALO
3 - SCREW
4 - SILVIA VUONO
5 - AIO_NONNO
6 - LORENZO
7 - SABBIAVINCENT
8 - CLAX
9 - ELERUM
10 - SIMONE
11 - FRIHET
12 - BLVE
13 - LELEROS

elerum

  Per conto di Clax la N°
8 )


  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Carissimi, ho una proposta da farvi, visto che riprende piede e piace a me sembra che ormai le settimane 4+1+ bla bla bla da regolamento sono troppe perciò proporrei di ridurre a due settimane per il caricamento immagini al contest e dopo le due settimane si vota e si lancia un altro in contemporanea , cosa ne pensate?
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

screw


Lorenzo

 :si: :si: :si:
Molto sì!
Rules restiling!
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

clax

  • Claudio
     

elerum

9)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Simone


Frihet

11)
Non so se sono ancora in tempo!

elerum

Citazione di: Frihet il Mercoledì, 05 Ottobre 2016, 18:49:15
Non so se sono ancora in tempo!

ancora in tempo fino a Martedì  ;)
Chiedo ufficialmente a chi si trova in difficoltà a caricare l'immagine di inviarmi il link del immagine con quale vuole partecipare e non invito attraverso dropbox  alla mail posta nel regolamento perché non riesco accedere e scaricare l'immagine (account dropbox e intestato con un altra mail)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

blve

12)
  • Blve
     

leleros

  • Rosario
     

elerum

Ok, stop al caricamento delle immagini, si parte con le votazioni .
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Signore e Signori, per evitare di creare eventuali favoritismi/simpatie con scambio dei voti, ma anche per mantenere segreto il risultato fino alla fine abbiamo  anzi io sono venuto con l'idea ed il capo ha lavorato per introdurre la votazione attraverso il sondaggio. La votazione sarà valida soltanto se voteranno almeno lo stesso numero di partecipanti al contest, anche perché avreste possibilità di indicare le vostre preferenze (segrete e tali rimarranno) fino a 3 immagini .
Partecipate numerosi  :si:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Sardosono

Ragazzi, mancano tre giorni alla chiusura della votazione ed ancora hanno votato solo in SETTE...  :azz:

Abbiamo partecipato in 13 e dunque ALMENO TREDICI VOTANTI CI DEVONO ESSERE affinché il contest abbia un minimo di senso, altrimenti non solo non sarà valido ma a quel punto tanto vale smettere di farlo.

Per cui, chi non ha ancora votato (ossia TUTTI MENO SETTE), che abbia partecipato con immagini o meno, prima di lasciare questo topic si prenda SUBITO quel poco tempo necessario per rivedere tutte le immagini, e quindi esprima da una a tre preferenza (meglio tre che due e meglio due che una sola).
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

elerum

Citazione di: Sardosono il Sabato, 22 Ottobre 2016, 15:13:49
...........
Per cui, chi non ha ancora votato (ossia TUTTI MENO SETTE), che abbia partecipato con immagini o meno, prima di lasciare questo topic si prenda SUBITO quel poco tempo necessario per rivedere tutte le immagini, e quindi esprima da una a tre preferenza (meglio tre che due e meglio due che una sola).


:prof: :prof: :prof: e meglio una che nessuna  ;)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)