News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Contest N° 8

Aperto da elerum, Mercoledì, 26 Ottobre 2016, 21:37:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Votazioni al contest N° 8 aperte fino al 4 Dicembre 2016

Immagine N° 0= scheda nulla
1 (8.3%)
Immagine N° 1
2 (16.7%)
Immagine N° 2
1 (8.3%)
Immagine N° 3
1 (8.3%)
Immagine N° 4
1 (8.3%)
Immagine N° 5
0 (0%)
Immagine N° 6
4 (33.3%)
Immagine N° 7
4 (33.3%)
Immagine N° 8
0 (0%)
Immagine N° 9
2 (16.7%)
Immagine N° 10
4 (33.3%)
Immagine N° 11
0 (0%)
Immagine N° 12
0 (0%)
Immagine N° 13
4 (33.3%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Sabato, 03 Dicembre 2016, 17:56:57

elerum

Bene bene bene, questa volta abbiamo ben 4 vincitori al primo posto del nostro contest, potrebbe sembrare un po ridicolo ma il raw e stato abbastanza difficile da interpretare e posso dire che dal mio onesto punto di vista tutte quattro immagini risultate vincitrici valgono veramente e non saprei quale scegliere come preferita fra loro ma non allunghiamo troppo e presentiamo i vincitore nel ordine cronologico di presentazione.

1° Leleros con immagine numero 6



1° Italo con immagine numero 7
Explosion.



1° Clax con immagine numero 10



1° blve con immagine numero 13

upload immagini gratis





Contest scaduto
qui il file grazie a Rosario che stato molto gentile :
https://www.dropbox.com/s/azinyc3qq942bjc/8.X3F?dl=0
o qui
https://drive.google.com/file/d/0BwadyusB1umTOFpyaDV6c2xuTWc/view?usp=sharing

Mi aveva inviato anche qualcosa di più facile ma volevo mettervi un po' sotto torchio  :gh:

Non abbiate timore, partecipate numerosi, sia "foveon user" che "indecisi".
Ripeto questo contest e rivolto a tutti gli utenti del forum.  :si:

Il Regolamento del contest
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

sabbiavincent


Giuliano

sd14 - 18-50 - dp1M - dp3M

Silvia V

  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Lorenzo

4
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

elerum

Chiedo scusa ai partecipanti e specialmente a Fabio , ma devo editare e ri-numerare le immagini già postate per il semplice motivo che la numero 0 sarà la scheda bianca da inserire nelle votazione per coloro che non vogliono votare tre immagini. E una cosa che avevamo in serbo e no mi sarei aspettato che le immagini partissero da numerotazione 0.
Aggiornerò anche il regolamento al riguardo.
Buon proseguimento e divertimento  ;) :si:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

leleros

Michele, ho un problema...  non riesco a scaricare il raw :))
Ma dai :ohi: te ne ho inviate una manciata, proprio quella dovevi scegliere dal mazzo :azz:
E mo' che faccio :con: sono tutte belle le elaborazioni qui sopra :cry:
  • Rosario
     

elerum

Citazione di: leleros il Giovedì, 27 Ottobre 2016, 22:37:38
Michele, ho un problema...  non riesco a scaricare il raw :))
Ma dai :ohi: te ne ho inviate una manciata, proprio quella dovevi scegliere dal mazzo :azz:
E mo' che faccio :con: sono tutte belle le elaborazioni qui sopra :cry:
Voglio vedere creatività, immaginazione e perché no coraggio di andare fuori dagli schemi  :gh: d'altronde per questo si chiama "contest elaborazione immagini" e non semplicemente contest di sviluppo, ognuno interpretta l'immagine come meglio crede, li pare e piace  :si:
Prometto che la prossima sarà più facile  O:-)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Joserri

Ciao. L'originale di questa foto è rotto senza rimedio. La resa dinamica è troppo ampia. Forse in laboratorio si potrebbe risolvere più. È la prima volta che mi occupo di questi temi e sono molto cordiali. Saluti e buona sera.

5)
  • Ric
     

leleros

  • Rosario
     

Italo

  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

DANYZ

Questa è la mia versione  :)
ALOHA

Simone


clax

  • Claudio
     

pavva

11.

conla

una domanda ma si puo' fare qualsiasi cosa? oppure l'immagine dev'essere questa elaborata? il file lo posto io?
CRISigma :si:

elerum

In questo contest si fa elaborazione/postproduzione solo partendo dal raw del primo post   ;)
PS: non abbiamo ancora un contest dove ognuno posta la sua migliore immagine per il semplice motivo che volevamo qualcosa di diverso.
Citazione di: conla il Lunedì, 07 Novembre 2016, 14:02:04
una domanda ma si puo' fare qualsiasi cosa? oppure l'immagine dev'essere questa elaborata? il file lo posto io?
Se vuoi puoi condividere un raw da elaborare per il prossimo contest , seguendo li istruzioni del regolamento  ;)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

conla

CRISigma :si:

blve

  • Blve
     

elerum

Ok signore e signori, si parte con le votazioni e ovviamente eventuali altre immagini che saranno inserite da questo momento in poi non partecipano più al contest.
Ho inserito come prima  opzione della votazione l'immagine N° 0 che e la scheda nulla nel caso qualcuno vuole scegliere soltanto due immagini che preferisce.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Dai ragassi, ne mancano due votanti ::)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

conla

CRISigma :si:

elerum

Bene bene bene, questa volta abbiamo ben 4 vincitori al primo posto del nostro contest, potrebbe sembrare un po ridicolo ma il raw e stato abbastanza difficile da interpretare e posso dire che dal mio onesto punto di vista tutte quattro immagini risultate vincitrici valgono veramente e non saprei quale scegliere come preferita fra loro ma non allunghiamo troppo e presentiamo i vincitore nel ordine cronologico di presentazione.

1° Leleros con immagine numero 6



1° Italo con immagine numero 7
Explosion.



1° Clax con immagine numero 10



1° blve con immagine numero 13

upload immagini gratis

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)