News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

L'autofocus della Fujifilm x-h1

Aperto da Lorenzo, Giovedì, 07 Febbraio 2019, 21:58:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo

Rieccomi con i miei interrogativi, alla ricerca lenta e paziente di una fotocamera con AF fulmineo ed affidabile. Anche la Fuji x-h1 forse merita di essere presa in esame, stavolta fra le mirrorless. Spero che qui qualcuno la possieda e possa spendere due parole.
Come per il mio recente topic dove raccoglievo le idee attorno alla Sony A77ii, anche qui si parla di piccoli umani che corrono e saltano molto più di umani stanchi, da beccare afffffuoco! Mi sono messo in testa un progetto, ma lo strumento merita una scelta ponderata. E non ho spazio per le scimmie a casa.  O:-) ;)
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Lorenzo F.

Seguo con interesse poiché, come sai, é l'unico Bayer che vorrei avere sullo scaffale
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Lorenzo

E fai bene, visto che forse non si definisce nemmeno Bayer... Ma... in fondo che non si chiami come un produttore di veleni, porta bene!  ;) X-trans...  :azz: Ma che nomi danno a sti sensori?  :conf:
:P
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

maxtolardo

Se ti occorre un AF performante forse è il caso di indirizzarsi sulla X-T3.
Da Promirrorless: Proprio l’autofocusè stato, tra le altre novità, l’elemento che più di ogni altro ci ha favorevolmente colpiti. Le già buone performance AF della Fuji XT-2 sono con la nuova Fuji XT-3 ampiamente superate.
L’autofocus singolo (con ottiche recenti), raggiunge velocità pazzesche. Praticamente istantanee.
In AF-C poi, il nuovo processore ha fatto fare alla “piccola” XT-3 un deciso passo avanti… Dalle nostre prove abbiamo avuto praticamente il 100% di successi nell’inseguimento del soggetto.
Insomma, un autofocus fatto e pensato per chi ha esigenze sportive e/o di caccia fotografica.

Lorenzo F.

Per la tua caccia al folletto va benissimo  :P
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani