News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Campo con 250mila tulipani -Cornaredo-

Aperto da Silvia V, Mercoledì, 15 Marzo 2017, 19:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silvia V


Fotograficamente interessante, lo segnalo agli amanti dei fiori:)
Ps. non sono sicura della sezione per il post, tra questa e "parliamo d'altro".  Dato che per me è parlare, anche, di fotografia, provo a metterla qui  :-[

"Cornaredo - Viale della Repubblica 113 (Lombardia), dal 15 Marzo 2017 al 30 Aprile 2017


Un grande giardino con 250mila tulipani di 183 varietà, il primo del genere in Italia: lo si potrà ammirare in viale della Repubblica 113 a Cornaredo, alle porte di Milano, tra la seconda metà di marzo e la fine di aprile, nel periodo della fioritura.
L'idea è venuta all'olandese Edwin Koeman e alla sua compagna Nitsuhe Wolanios, che si preparano a lanciare il progetto "U Pick" (letteralmente "tu raccogli"): chiunque potrà visitare il giardino di tulipani e cogliere quelli che desidera, ma anche scattare foto e trascorrere attimi di relax tra colori meravigliosi.
Il campo sarà aperto sette giorni su sette, dalle 9 alle 19.30, e per entrare sarà necessario acquistare due tulipani (al costo di 1.50 euro l'uno).
I tulipani destinati alla raccolta saranno al centro del campo, mentre ai lati ne sono stati piantati alcuni da esposizione.

A chi piacerebbe festeggiare così la primavera?!?!?
milano.repubblica.it/cronaca/2017/02/22/foto/milano_campo_tulipani-158

ecco il link per le news riguardanti i tulipani
www.tulipani-italiani.it/informazioni-per-i-visitatori/bloom-report
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

conla

invece di andare in olanda... grazie per la segnalazione
CRISigma :si:

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Ginni

Cognata di Cornaredo ... mi sa che ci passo.
Grazie.