News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Interno Condominio

Aperto da NeverApple, Venerdì, 22 Settembre 2017, 23:07:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NeverApple

SD quattro, Sigma 85mm f/1.4 EX DG HSM
Sony A7RII, Sony A5000, Nikon D750, Nikon D3300, Sigma SD1, Sigma SDQuattro, Panasonic Tz70, Panasonic Fz72

tie.fighter

Davvero notevole la nitidezza della foto!

:wow:
Lorenzo
-------------------------

Sigma SD14 - 18-50mm f 2.8/5.6 - 30mm f 1.4

NeverApple

Citazione di: tie.fighter il Sabato, 23 Settembre 2017, 09:59:56
Davvero notevole la nitidezza della foto!

:wow:
sono i miei primi passi con il Foveon e devo dire che è davvero impressionante vedere cosa tira fuori questo sensore.
Sony A7RII, Sony A5000, Nikon D750, Nikon D3300, Sigma SD1, Sigma SDQuattro, Panasonic Tz70, Panasonic Fz72

conla

paesaggio urbano ... ci carichi la versione in alta? grazie
CRISigma :si:

leleros

Forse la luce, forse lo sviluppo, emmm forse la 4 :)) ...i colori :no: sono parecchio strani.
  • Rosario
     

NeverApple

Citazione di: leleros il Lunedì, 25 Settembre 2017, 17:37:26
Forse la luce, forse lo sviluppo, emmm forse la 4 :)) ...i colori :no: sono parecchio strani.

Hai visto giusto :si:, questa la versione al "naturale" untouched, originale DNG. Io preferisco il dng perchè secondo me smorza alcune ruvidezze della Quattro pur conservando un ottimo dettaglio.

Sony A7RII, Sony A5000, Nikon D750, Nikon D3300, Sigma SD1, Sigma SDQuattro, Panasonic Tz70, Panasonic Fz72

pacific palisades

Mi interessano molto i soggetti, le situazioni quotidiane che non hanno nulla di epico eppure dicono qualcosa sulla nostra vita.

sergiozh

Sarebbe stato interessante se tu avessi fatto come confronto pure una foto col tuo iPhone.