News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ciao a tutti....Mi presento....mi chiamo Antonio...

Aperto da Antonio70, Sabato, 30 Dicembre 2017, 22:36:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Antonio70

Ciao a tutti i membri del gruppo.
Mi chiamo Antonio e vivo nella provincia di Latina. Ho 47 anni...
Da diverso tempo mi sto informando sul mondo delle fotocamere Sigma e soprattutto sul loro fantastico sensore Foveon....Ho letto  tantissime recensioni e visto migliaia di foto sfornate da queste fotocamere... Attualmente non posseggo ancora fotocamere Sigma.....ma il prossimo mese penso di prendere una dp 2 Quattro ( sono almeno un 2-3 mesi che prendo informazioni)......Mi sono iscritto al forum per conoscere altri utenti del brand e per avere preziosi consigli su questo mondo  meraviglioso, il Foveon.... tanto diverso dal resto dal resto dei sensori tradizionali.....Credo però  che proprio per questo debba essere compreso fino in fondo e che sia necessaria una certa esperienza d'uso...Sono convinto di avere qui i  consigli e suggerimenti  che non potrei avere altrove.... Sono davvero contento ed onorato di entrare a far parte di questo gruppo...Approfitto per dare un sincero augurio di felice e sereno novo anno a tutti voi....Grazie....Antonio

Italo

Ciao Antonio, benvenuto!  :D
Non avere fretta... prima di acquistare una Sigma esplora bene il forum per farti un'idea sul modello più adatto alle tue esigenze.  :-\
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Antonio70

certo.....darò più di un'occhiata.... ;) ;) ...grazie.... :)

agostino

Benvenuto, anche io sono novizio e, vedrai, qui c'è da far fatica ma si impara parecchio.

Se accetti il consiglio di Italo di non aver fretta, tenuto conto che Latina non è lontana da Roma...leggio sotto


http://forum.foveon.it/index.php?topic=6305.msg49431#new
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Lorenzo F.

Benvenuto nella gabbia di sani :)
buona lettura allora....
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Antonio70


elerum

Nel ultimo giorno del anno un sincero benvenuto e tanti auguri a Te e tutto il forum  :cin:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

conla

CRISigma :si:

Lorenzo

  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

naphtha

Citazione di: Antonio70 il Sabato, 30 Dicembre 2017, 22:36:48
Ciao a tutti i membri del gruppo.
Mi chiamo Antonio e vivo nella provincia di Latina. Ho 47 anni...
Da diverso tempo mi sto informando sul mondo delle fotocamere Sigma e soprattutto sul loro fantastico sensore Foveon....Ho letto  tantissime recensioni e visto migliaia di foto sfornate da queste fotocamere... Attualmente non posseggo ancora fotocamere Sigma.....ma il prossimo mese penso di prendere una dp 2 Quattro ( sono almeno un 2-3 mesi che prendo informazioni)......Mi sono iscritto al forum per conoscere altri utenti del brand e per avere preziosi consigli su questo mondo  meraviglioso, il Foveon.... tanto diverso dal resto dal resto dei sensori tradizionali.....Credo però  che proprio per questo debba essere compreso fino in fondo e che sia necessaria una certa esperienza d'uso...Sono convinto di avere qui i  consigli e suggerimenti  che non potrei avere altrove.... Sono davvero contento ed onorato di entrare a far parte di questo gruppo...Approfitto per dare un sincero augurio di felice e sereno novo anno a tutti voi....Grazie....Antonio


Ciao Antoniooo auguri e  :wel:
Canon 6D - Cosina 19-35mm

albertux

DP2Merrill

Antonio70


Andrea Chiara

Sigma SD Quattro + 18-35mm 1.8
Sigma SD15, DG 15-30, DC 18-125
Zuiko modificati SA: 50 f1.8, 28 f2.8
Canon 5DSr, con vari obiettivi
Mamiya RZ 67, 65mm f4 L-A


BeSigma

come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma