News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Novello si presenta

Aperto da andreabibo, Lunedì, 17 Febbraio 2014, 23:27:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreabibo

Ciao ragazzi sono Andrea e vi ringrazio x avermi accolto su questo forum....
Tra qualche giorno entrerò in possesso della mia prima macchina con sensore foveon e di conseguenza ho bisogno del vostro supporto e dei vostri consigli!!!!

Mi sta arrivando una nuovissima e fiammante dp1..... Voi vi chiederete la merril??? Ma che merril?? Chi c'è lì ha i soldi? Partiamo con la vecchia dp1 e poi vediamo se sboccerà il vero amore;-)

Italo

Ciao Andrea, benvenuto! ^-^
CitazionePartiamo con la vecchia dp1 e poi vediamo se sboccerà il vero amore
La priorità del foveon è la qualità dell'immagine, per questo e per mantenere il costo accettabile Sigma tende ad offrire in tutti i suoi prodotti solo le tradizionali funzioni ed opzioni indispensabili per fotografare, la sola variabile che può fare la differenza è il modello di sensore, che finora ha sempre offerto qualcosa in più rispetto al precedente. ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

BeSigma

Ciao e benvenuto...... come avrai  modo di leggere la qualità di immagine delle DP prima serie sono ancora molto apprezzate, in tanti rimpiaqngono le piccole dimensioni anche se c'è una migliore qualità d'immagine.....
Quindi auguri e speriamo che amore sia :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

pa.ro

Benvenuto, hai acquistato un'ottima macchina, non te ne pentirai! :)
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

aio_nonno

Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

andreabibo

Grazie a tutti!!! :D :D

Arrivata oggi la piccolina…ora mi sto studiano come installare il firmware aggiornato e sto scaricando anche Photo Pro 5.5.3 :P :P è l'ultimo questo giusto??

pa.ro

Il Foveon non è tutto, però aiuta.

DANYZ

Benvenuto anche da parte mia!

La DP1 è veramente ganza, piccola e di qualità, te la porti ovunque. Sperimenta e divertiti.

p.s.

dal titolo credevo che Novello fosso il tuo nickname, e la prima associazione che ho fatto è stata al vino novello! :))  :hic:
ALOHA

Frihet


d.kalle

SD15 + 17-70 OS
...so contare solo fino a 2,8

andreabibo

dal titolo credevo che Novello fosso il tuo nickname, e la prima associazione che ho fatto è stata al vino novello! :))  :hic:

Hihi, no dovrei essere più alcolizzato da avere un nickname così!!!!

Jack

Racing si life. Anythings that happens before or after is just waiting.

sigma sd15 | 18-55 plastic8

3mal-nike

DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Simone


andreabibo

Grazie e ciao a tutti!!!!!
Non ci crederete ma…. non ho tempo!!!!! Ancora è rimasta li dentro l'armadio…poverina!!!

pa.ro

Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Danilo

Benvenuto! Da Senigallia, mica un posto da poco per la fotografia italiana! Vedo che interessano anche a te queste "visioni di case che crollano".

Sergio Leone

Benvenuto anche da parte mia e buona luce. :si:
SD15

Dp2s

Sardosono

Benvenuto anche da parte mia!  :wel:

Ho spostato il post con l'immagine che hai caricato nella sezione dedicata (FOVEON/Immagini) con titolo "Casolare"  ;)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

andreabibo

Scusate se ho messo la foto qui.... Ma in fondo non é colpa mia, é solo che la mia dp1 si voleva presentare anche lei :)) :))
Grazie a Sardosono x avermela spostata
Ciao a tutti!!!