News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Il riso è pericoloso

Aperto da Joserri, Mercoledì, 13 Novembre 2019, 06:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Il riso è pericoloso. Cade, si rovescia, ti macchia come una puttana pazza. Lo controllo molto male. Ma fa parte del mio stile di foto, che fuggono dal mare di seta e dalle bellissime montagne. Tuttavia, per alleggerire la vita, passerò alle alte vette e alle spiagge. I miei amici hanno ragione: ogni foto è meglio di un'epidemia di incantesimi Sigma.
Umilmente, un contributo. E se si guarda attentamente, ci sono le luci.
:)

Sono molto felice oggi. Ho la vita, la vista in tutti gli occhi, e tutte le dita delle mani e dei piedi!






  • Ric
     

agostino

Mi hai fatto sorridere con il tuo riso che ricarichi con il caricabatterie del telefono. Lo cucini cosi?
Buona giornata
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Joserri

Agostino, grande amico. Non saprai mai il giorno né l'ora. Grazie di vivere! :D
  • Ric
     

Rino

Sul pacco di riso c'è scritto "Si es Joserri, es bueno"! ;)

Joserri

Citazione di: Rino il Giovedì, 14 Novembre 2019, 10:23:53
Sul pacco di riso c'è scritto "Si es Joserri, es bueno"! ;)


:) ^-^ :D  Grazie, buon uomo!
  • Ric
     

agostino

CitazioneGrazie di vivere! :D

Prego, anche se non dipendono da me né la nascita né la permanenza
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

clax

  • Claudio
     

agostino

Permango volentieri ma è fuori dalla mia volontà.  Accade
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Joserri

Citazione di: agostino il Giovedì, 14 Novembre 2019, 20:31:18
Permango volentieri ma è fuori dalla mia volontà.  Accade
Di fronte a questa riflessione, acida ma in parte vera, non ho altra scelta che dirvi: Benvenuti al giorno e all'ora di oggi, minuto, minuto, oggi! Nessuno è il padrone assoluto della sua volontà; per gli atti, gli eventi, e anche il livello del mare sopra l'Artico, ci danno tutto. Concretamente, una buona paella, ma senza molti insetti e con un buon vino bianco Rueda, ci apre la strada verso il "Heaven" in questo mondo!  :P :pau: :D :D :D 


Paella per il funerale di Agostino!  :P


  • Ric
     

Joserri

Dicono i miei grandi amici, e anche nemici, che sembro un cinese, sempre con il riso. â€"Si', ma senza bacchette.  :con:
  • Ric
     

edecapitani

Buon riso Joserri. Sono un po' cinese anch'io.
Buona permanenza a tutti.
  • Enrico
     

Rino

Citazione di: Joserri il Giovedì, 14 Novembre 2019, 22:41:59
Concretamente, una buona paella, ma senza molti insetti e con un buon vino bianco Rueda...

Mi hai fatto venir voglia di Paella, mi sa che me la cucino per pranzo arrangiandomi con quello che ho in frigorifero. Il pesce che hai adoperato sono filetti di merluzzo?

Immagino che il traduttore abbia confuso"crostacei" con "insetti": fortunatamente non ce ne hai messi! ;)

Rino

Citazione di: Joserri il Giovedì, 14 Novembre 2019, 22:49:59
Dicono i miei grandi amici, e anche nemici, che sembro un cinese, sempre con il riso. â€"Si', ma senza bacchette.  :con:

:)

Joserri

Citazione di: Rino il Venerdì, 15 Novembre 2019, 12:17:05
Citazione di: Joserri il Giovedì, 14 Novembre 2019, 22:41:59
Concretamente, una buona paella, ma senza molti insetti e con un buon vino bianco Rueda...

Mi hai fatto venir voglia di Paella, mi sa che me la cucino per pranzo arrangiandomi con quello che ho in frigorifero. Il pesce che hai adoperato sono filetti di merluzzo?

Immagino che il traduttore abbia confuso"crostacei" con "insetti": fortunatamente non ce ne hai messi! ;)


E' vero, Rino. Il traduttore è confuso. Sono crostacei. E il pesce bianco è baccalà. Grazie!  :D :D :D
  • Ric
     

pacific palisades