News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

San Cataldo - Marina leccese

Aperto da maxtolardo, Venerdì, 08 Marzo 2019, 17:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano65

Citazione di: Silvia V il Venerdì, 08 Marzo 2019, 21:25:37
Citazione di: maxtolardo il Venerdì, 08 Marzo 2019, 19:30:01
Ciao Silvia, la DP0 non è mia. Ce l'ho in prestito da un amico. Splendida in tutto tranne che per il display. Buio come la mezzanotte, è proprio questo il motivo per cui non l'ho ancora presa.

non ricordo, hai altre dp? giusto per capire se può essere peggio del, pessimo, schermo della dp3m
Perché dici " pessimo schermo della dp3m"? Tanto per capire, perchè vorrei comprare una dp3m.Un cordiale saluto,ciao
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

stefano65

Citazione di: maxtolardo il Sabato, 09 Marzo 2019, 08:08:24
Guarda la mia ombra, sul display non si vedeva nulla.

Ciao,sei sicuro di non avere visto l'ombra,forse eri talmente preso dalla scena che non ti sei accorto della tua ombra.Cömplimenti per la foto,ciao
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

maxtolardo

Citazione di: stefano65 il Sabato, 09 Marzo 2019, 11:50:13
Citazione di: maxtolardo il Sabato, 09 Marzo 2019, 08:08:24
Guarda la mia ombra, sul display non si vedeva nulla.

Ciao,sei sicuro di non avere visto l'ombra,forse eri talmente preso dalla scena che non ti sei accorto della tua ombra.Cömplimenti per la foto,ciao

Grazie per i complimenti. Stefano sono sicurissino, altrimenti avrei tagliato anche i pali della luce a sinistra. E' un problema serio. Per il resto è fantastica.

Silvia V

Citazione di: stefano65 il Sabato, 09 Marzo 2019, 11:44:36
Citazione di: Silvia V il Venerdì, 08 Marzo 2019, 21:25:37
Citazione di: maxtolardo il Venerdì, 08 Marzo 2019, 19:30:01
Ciao Silvia, la DP0 non è mia. Ce l'ho in prestito da un amico. Splendida in tutto tranne che per il display. Buio come la mezzanotte, è proprio questo il motivo per cui non l'ho ancora presa.

non ricordo, hai altre dp? giusto per capire se può essere peggio del, pessimo, schermo della dp3m
Perché dici " pessimo schermo della dp3m"? Tanto per capire, perchè vorrei comprare una dp3m.Un cordiale saluto,ciao

Stefano non so cosa tu possa aspettarti dallo schermo quindi io dico pessimo ma magari per le tue esigenze è sufficiente. Non so di dove tu sia ma la cosa migliore sarebbe riuscire a provarne una. Attenzione.,..se pur pessimo lo schermo io trovo sia una piccola straordinaria macchina infatti dopo il furto subito la ho ricomprata. Non la uso più per foto che richiedono grande precisione (come nelle foto di food per le quali all'inizio la avevo pensata) ma è un'ottima compagna per le passeggiate nella natura (amo fotografare i fiori) e per i ritratti di persone (no beauty...).
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Ginni

Ciao,
Io alla fine ho risolto con un mirino esterno tipo vecchie telemetro.
Ovvio c'è l.errore di parallasse ma basta che il mirino inquadri un po di più e poi si taglia in post.
La batteria dura di più, con un po di pazienza ci si prende la mano e se non si tratta di macro si sopravvive.
Per le Dp-1 e Dp-2 ho trovato l'originale, per la Dp-3 un mirino da aggiuntivo ottico a telemetro.
Le vecchie compatte base avevano il mirino galileiano, dovevano concepirlo anche per le DP...

maxtolardo

Citazione di: Ginni il Domenica, 10 Marzo 2019, 23:50:48
Ciao,
Io alla fine ho risolto con un mirino esterno tipo vecchie telemetro.
Ovvio c'è l.errore di parallasse ma basta che il mirino inquadri un po di più e poi si taglia in post.
La batteria dura di più, con un po di pazienza ci si prende la mano e se non si tratta di macro si sopravvive.
Per le Dp-1 e Dp-2 ho trovato l'originale, per la Dp-3 un mirino da aggiuntivo ottico a telemetro.
Le vecchie compatte base avevano il mirino galileiano, dovevano concepirlo anche per le DP...

Ginni ho avuto la M9 col mirino esterno per il 21mm. Ne farei volentieri a meno.