News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Problemi tecnici

Aperto da Jean marteddu, Lunedì, 07 Ottobre 2019, 17:21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jean marteddu

 Salute a tutti, c'è qualcuno  che sa come poter reperire lo schema elettrico  di sd quattro?

Italo

Citazione.... c'è qualcuno  che sa come poter reperire lo schema elettrico  di sd quattro?
A quanto ne so, nessuno ha mai visto lo schema elettrico di una sigma con foveon... e non credo nemmeno che possa essere disponibile su richiesta.   :(
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Jean marteddu

In genere veniva allegato al manuale d'uso dell'oggetto che si acquistava( TV, autoradio etc) ora non viene più fornito?mi sarebbe stato utile non a me ma al tecnico x poter effettuare alla sd quattro all'incirca la modifica alla porta USB scatto remoto rotta,non è  semplice perché ha un bel po di pin ed è difficile identificare quelli giusti ,x saldare il famoso  jack 3.5 mm .Mi sa che la dovrò  tenere cosi.Comunque spero di non avervi annoiato con le mie domande. Buona giornata a tutti.



Joserri

Citazione di: Jean marteddu il Lunedì, 07 Ottobre 2019, 17:21:25
Salute a tutti, c'è qualcuno  che sa come poter reperire lo schema elettrico  di sd quattro?
Saluti, Jean!

Ciao, partizano! Di fronte all'indisoluta e infinita gravità delle faccende ignorate e mai viste, per il mio affetto vi presento lo schema elettrico della Sigma SD Quattro. Non mi piace una domanda senza risposta. Questa illustrazione vi permetterà di sapere come e di che tipo sono le foto di quel sensore senza pari.


N.B.- Tutti i diritti riservati!  :) ^-^ :D


  • Ric
    Â