News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Mi vergogno un po.....

Aperto da giubbarossa, Mercoledì, 13 Agosto 2014, 22:35:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giubbarossa

Sì in effetti mi vergogno un po'.. :cry: :cry:...perche' in effetti non si può certamente chiamare presentazione  visto che e' la terza rimpatriata in casa Sigma-foveon, complice una eccellente occasione
Mi sono ripreso una Sd 14 con 10-20,17-70,70-200 e 150 macro,e con la benedizione di Elerum eccomi qua.....e devo essere sincero....la nitidezza del foveon e i colori della SD 14 mi mancavano.....il rapporto di amore odio con SIGMA continua.....Un Saluto a tutti.....

Italo

Una volta assunta la prima dose di foveon ne resti dipendente per la vita e non c'è da vergognarsi perché tanti altri hanno fatto e faranno la stessa fine.
Quello di cui dovresti vergognarti è invece la mancata ri-presentazione al primo post come da regolamento...... ma si sa, la foveon community è paziente e tollerante e chiude spesso un occhio (anche due quando dorme).  ;)   
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

giubbarossa

Citazione di: Italo il Mercoledì, 13 Agosto 2014, 23:16:21
Una volta assunta la prima dose di foveon ne resti dipendente per la vita e non c'è da vergognarsi perché tanti altri hanno fatto e faranno la stessa fine.
Quello di cui dovresti vergognarti è invece la mancata ri-presentazione al primo post come da regolamento...... ma si sa, la foveon community è paziente e tollerante e chiude spesso un occhio (anche due quando dorme).  ;)

Faccio Pubblicamente ammenda ........sperando nella pazienza e tolleranza infinita dei foveonisti !!!!

pa.ro

Il Foveon non è tutto, però aiuta.

BeSigma

bentornato, anche se poi non sei mai andato via.....
che dire, riguardo al tuo corredo io credo veramente che non ti manchi nulla......

E ora con la nuova carica vedi di sfornare qualche foto adatta al forum contest..... è un tuo dovere per farti perdonare del tentato allontanamento  :si:

Chiaramente sentiti libero di produrne più di una  :P
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma