News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

fioriture

Aperto da agostino, Domenica, 08 Aprile 2018, 17:02:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

Idea: anche qui, come nel mio precedente topic, lo scorcio lo ho visto di sguincio sfrecciando sulla salaria
Composizione: la ho pensata in due o tre gironi, passando e ripassando senza potermi fermare
Realizzazione: dopo un primo tentativo di parcheggio sul ciglio della strada in prima mattina, in cui la ruota è sprofondata nella invisibile melma e ho rischiato sia di danneggiare l'auto che di rimanere impantanato, sono riuscito a tornarci nel primo pomeriggio. Mi sono impantanato, questa volta con i piedi, nei campi ma il punto di vista che avevo immaginato per la composizione non lo ho trovato: troppo a ridosso dei fiori, non sono riuscito a trovare una prospettiva in cui dividere a metà la foto, verde a sinistra e giallo e destra con alberi al centro.
La foto è sotto le mie aspettative ma ve la mando, a onorare la inutile fatica.
é un jpeg diretto.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Italo

Bei colori, non male direi.  :)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pacific palisades

Ma la composizione va benissimo, è bello quel cuneo giallo!
Casomai il problema è liberarsi dall'idea di comporre secondo una geometria e un punto di fuga. Bisogna uccidere il punto di fuga. :D

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)