News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Covadonga, Asturie. Prima insurrezione contro i musulmani

Aperto da Joserri, Lunedì, 19 Novembre 2018, 00:46:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

La retroilluminazione era bestiale, ma un piccolo sforzo porta quasi sempre a quasi tutto.

Salutiiiiiiiiiiiiiiiiii!
  • Ric
     

agostino

Immagine molto affascinante sia per cromia che per inquadratura
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Ginni

Ciao,
la vedo quasi monocromatica, ma ho l'impressione che viri un po' verso il verde.
La foto è gradevole sarei curioso di conoscerei  i dati di scatto tempo diaframma e ISO.

Grazie.

Joserri

Citazione di: Ginni il Lunedì, 19 Novembre 2018, 14:46:57
Ciao,
la vedo quasi monocromatica, ma ho l'impressione che viri un po' verso il verde.
La foto è gradevole sarei curioso di conoscerei  i dati di scatto tempo diaframma e ISO.

Grazie.

Ciao, Ginni. Grazie ad Agostino e a voi!

Il verde è il mio omaggio alle Asturie, una delle regioni più belle della Spagna, situata nel Nord Atlantico: piena di prati, valli e montagne giganti. La zona più montuosa, che condivide con la Cantabria, si chiama Picos de Europa.

EXIF: 1/500, f/8.0, ISO 1250, No flash, 38 mm (57 in FF)

Saluti!
  • Ric
     


Joserri

Citazione di: pacific palisades il Lunedì, 19 Novembre 2018, 15:19:38
Ma è scattata dalla grotta?  :si:


Sí, Andrea. E' stato tutto molto difficile, con un sacco di turisti ovunque e tutti volevano che le loro foto fossero scattate alle tre croci. Ovviamente, la profondità di campo doveva essere curata, con un ambiente nuvoloso e pioggia. E niente treppiede, perche' non c'era spazio.

Grazie mille!
  • Ric
     

edecapitani

Splendida!
Da anni spero di fare un giro nel preromanico asturiano: S. Cristina de Lena, S. Miguel de Lillo, S. Maria de Naranco e altro.
  • Enrico
     

Joserri

Va bene. Sono zone molto belle; e uno dei migliori formaggi del mondo: il Cabrales, che gli asturiani bevono con sidro di mele. Lo preferisco con il vino rosso.  :D
  • Ric
     

maxtolardo


Joserri

  • Ric
    Â