News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

DP0Quattro

Aperto da maxtolardo, Domenica, 10 Marzo 2019, 09:19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxtolardo

Buona domenica a tutti.
Ho avuto in prova per più di una settimana la DP0Quattro e, a parte il display buio che lamentavo in un'altra discussione, ho toccato con mano la magnificenza di questa fotocamera. Per me che adoro la focale grandangolare, questa in particolare, non potrei desiderare di meglio. Costo contenuto, bellissima resa del sensore, nitidezza ma soprattutto non ho riscontrato quel fastidiosissimo rumore che mi preoccupa sulla SDQ. Quindi mi accingo a comprarla. Ora una domanda. Che voi sappiate, sono maturi i tempi per l'uscita dell'upgrade? Se non sbaglio è uscita nel 2015 e sono già quattro anni. I tempi potrebbero essere maturi?   

pacific palisades

Mi pare che Sigma abbia parlato pubblicamente soltanto della full frame, e degli obiettivi nuovi e adattatore. Ad ogni modo la Zero è già ottima, offre una focale che costerebbe un botto, ha buoni colori mi pare, ed è tutto sommato piccola e leggera. È un po' il discorso della LeicaQ, hanno fatto il cosiddetto upgrade, ma la macchina era già ottima e addirittura ora la Q2 ha un inquietante inutile sensore da big megapixel... d'altra ammettono che hanno prodotto quello che chiedeva il mercato  :D