News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

la farfalla stronza

Aperto da elerum, Domenica, 14 Ottobre 2018, 21:47:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

oggi dopo vari giri verso la 15:15 torno nel parco vicino a casa con Lui



e intravedo in lontananza due farfalle che si tormentavano a vicenda poi ogni tanto la più piccola si allontanava e la più grande si posava a terra, mi avvicino per farle qualche scatto e questa stronza cosa fa? svolazza via e indovinate dove va a posarsi ...  sulla mia testa  :ohi: la caccio via si fa qualche giro in alto cerco di inseguirla ma niente da fare ci rinuncio ma la sento un altra volta sulla mia testa  :vfc: ma sulla testa del cane no potevi posarti? non ci crederete ma giuro che ci voleva qualcuno a riprendere la scena. Comunque alla fine mi concede qualche scatto





nel frattempo torna la sua amica che non mi ha concesso nessun scatto e riprendono e litigare svolazzando una dietro l'altra ci rinuncio ad inseguirle visto che si stavano allontanando e vado per la mia strada, dopo aver percorso 50 mt circa non mi ritrovo nuovamente la mia amica (ormai) che mi concede altri due scatti???





click su questo link per la versione "cicciotta" di queste immagini su flickr.

Tutti scatti effettuati con Sigma SD4 liscia ed il 70/2.8 macro Art a mano libera
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo F.

Ti ha preso per i ciapèt.....!


Alla fine direi che l'hai spuntata alla grande, complimenti :si:


Ma.ma.ma....Rex rimane il mio preferito!
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Rino

Le foto sono tutte ottime e mi piace molto la resa del 70 macro, ma il racconto è fantastico! ;)