News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Foto in cattività: 40 giorni nel deserto delle nostre case

Aperto da agostino, Sabato, 21 Marzo 2020, 14:21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Ginni

Agostino hai creato un mostro con il link reciproci.

Mi sono salvato perché ad un certo punto va in errore.. Senno sarei ancora in loop.

agostino

Non lo sapevo: mi scuso con tutti, CANCELLATE IL MIO INTERVENTO!
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Ginni

Ma dai Agostino scherzavo.

Ero io che giocavo ad andare sul primo post, poi cliccavo sul link che portava al recondo, poi da li cliccavo sul link che riportava al primo.


Questo era il loop  :).

In realtà ad un certo punto mi trovavo improvvisamente in modifica su un post con un messaggio che mi diceva che il post era stata modificato mentre cercavo di rispondere era questa la vera anomalia ma poteva dipendere dalla cache del mio browser su telefono.

OneFromRM

Citazione di: Ginni il Venerdì, 17 Aprile 2020, 07:49:29
Ma dai Agostino scherzavo.

Ero io che giocavo ad andare sul primo post, poi cliccavo sul link che portava al recondo, poi da li cliccavo sul link che riportava al primo.


Questo era il loop  :).

In realtà ad un certo punto mi trovavo improvvisamente in modifica su un post con un messaggio che mi diceva che il post era stata modificato mentre cercavo di rispondere era questa la vera anomalia ma poteva dipendere dalla cache del mio browser su telefono.

Mi è accaduta la stessa identica cosa :)

Ginni

Citazione di: OneFromRM il Venerdì, 17 Aprile 2020, 08:03:40
Citazione di: Ginni il Venerdì, 17 Aprile 2020, 07:49:29
Ma dai Agostino scherzavo.

Ero io che giocavo ad andare sul primo post, poi cliccavo sul link che portava al recondo, poi da li cliccavo sul link che riportava al primo.


Questo era il loop  :).

In realtà ad un certo punto mi trovavo improvvisamente in modifica su un post con un messaggio che mi diceva che il post era stata modificato mentre cercavo di rispondere era questa la vera anomalia ma poteva dipendere dalla cache del mio browser su telefono.

Mi è accaduta la stessa identica cosa :)
Sarebbe unlavoro da Antonello, ma mi sa che ha altri impegni, é da tanto che non leggo un suo post.