News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Nokia 3310

Aperto da elerum, Lunedì, 27 Febbraio 2017, 08:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

conla

un mio amico ha ancora il modello originale ... costava un sacco al tempo pero' ancora oggi funziona
CRISigma :si:

leleros

CitazioneAnche qui sul forum c'è ne qualcuno  ^-^
Presente  :ghgh: :ghgh:
Dopo più di 10 anni d'utilizzo la batteria originale sta perdendo colpi, sono costretto a caricarla un giorno si ed uno no... sto pensando di comprarne una nuova, magari prima dell'estate :)
Avrà preso un centinaio di cadute, più di qualche volta si è trovato nella leva del freno mano, pioggia, polvere che non avete idea, ecc..

Sarà un degno successore il nipotino tutto colorato?
Naaaaaaa, non credo proprio ::)
  • Rosario
     

Italo

La gioia di rispondere alle offerte dei call center che non posso andare on line perché ho un vecchio "stupidphone" a conchiglia che serve solo per telefonare.... e che spendo circa 20 â,¬ all'anno (a consumo su postemobile collegato col conto postepay) perché lo uso solo per le emergenze. 
Da casa, col fisso, posso telefonare a tutti in Italia, 33 ore/mese per telefonare a mio figlio che viaggia in tutto il mondo e ai parenti francesi di mia moglie, andare sul web col PC e in mobile fino a 3GB/mese con la penna USB... il tutto per 35â,¬/mese (vecchio contratto Vodafone).  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Silvia V



:-X :))  O:-)

(non sono una fan dei cellulari....ma non sono riuscita a resistere!)

  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

conla

CRISigma :si:

DANYZ

ALOHA

steno

  • S.
    Â