News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

On the track

Aperto da DANYZ, Domenica, 12 Maggio 2013, 20:57:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DANYZ

Faccio un preambolo. Avendo il mac fuori uso ho scaricato l'immagine sul vecchio pc con una versione piú vecchia di SPP e un Photoshop 6.0. Inoltre aprendo spp mi apaiono le immagini stravolte, non chiedetemi perché. Quindi per dare un'aggiustatina alla foto sono andato un pò a intuito, ma ce l'ho fatta, grazie al fatto che era anche ben esposta.
Salvo il jpg e lo riapro in PS 6.0 e uso il miscelatore canale per la conversione in bn.
Dato che il pc è senza connessione internet, invio la foto col bluetooth sul cellulare, la salvo sulla micro sd, estraggo la micro sd e la inserisco nel tablet..

Ce-l'ho-fatta!!?

Tornando alla foto. scattata ieri pomeriggio tardi con la sd10 e il 18-50 e poco dopo batteria scarica :))



ALOHA

pa.ro

Il risultato del trattamento mi sembra buono.
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

Italo

Citazionescattata ieri pomeriggio tardi con la sd10 e il 18-50 e poco dopo batteria scarica
Bel bn da vedere sul monitor ma in stampa le ombre ti verrebbero molto più chiuse (come stampando una dia bn invece di un negativo).
Il plastichino 18-50 non è da sottovalutare... ci ho fatto i primi e migliori scatti !

Se non metti delle batterie ricaricabili al litio (RCR-V3 con terzo polo) ti puoi portare appresso una carriola di stilo (anche se ricaricabili da 2800mA/h)! ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

BeSigma

molto bella, specialmente la composizione
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Farenzi

Non male,  hai finito :D l'asciugamano l'avevi pronta, giusto per non grondare sul cellulare :wow:
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.