News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ma che razza di sogno?...

Aperto da Lorenzo, Lunedì, 13 Marzo 2017, 08:50:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo

Come spesso capita, di notte si sogna e poi in mattinata ci si ricorda del sogno, quando la mente per una frazione di secondo è sgombra... o almeno a me capita così!...
Allora: in sogno avevo acquistato un sdQ nuova fiammante con un obiettivo ( e ora viene il bello ) udite udite 12-85 pancake f0.95  :azz:  :conf:  :ohi:
E non è finita: le istruzioni erano dipinte a simboli stile geroglifici egiziani su una tavoletta di porcellana bianca spessore 1cm, tutta frammentata a pezzi ed era previsto che l'utente  la ricomponesse con la colla...  :wow:  :con:  :azz:
Ma dico io... che faccio?  :idea: Mi gioco ambo secco 12 e 85 su Tokyo?  :gh:
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Italo

Proprio un obiettivo "da sogno"!  :wow:
Direi 12-85-95 e, per andare sul sicuro, su tutte!  ;)
Dopo i vent'anni non ho più sognato.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

conla

i sogni son desideriiiii ..... ..:)
CRISigma :si:

Lorenzo

Italo, da quanto non giochi al lotto? Io moltissimi anni, ma i numeri si fermano al 90!  :P  ;)
Guarda che molto probabilmente tu sogni e non te ne ricordi, come spesso accade...  ^-^


Conla,  desideriiiii?  O:-) De che? Delle istruzioni tipo "tavole della legge"?  O:-) ;)
O della lente che mai esisterà? Sulla sdQ non nutro desideri, quindi il sogno va letto in chiave freudiana? C'è uno psicanalista nel forum?  :P

L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Italo

CitazioneItalo, da quanto non giochi al lotto? Io moltissimi anni, ma i numeri si fermano al 90!
:ohi:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

conla

Citazione di: Lorenzo il Lunedì, 13 Marzo 2017, 11:41:21

Conla,  desideriiiii?  O:-) De che? Delle istruzioni tipo "tavole della legge"?  O:-) ;)
O della lente che mai esisterà? Sulla sdQ non nutro desideri, quindi il sogno va letto in chiave freudiana? C'è uno psicanalista nel forum?  :P

L

mi riferivo a questa musica ... prenoto anche io un appuntamento :) https://www.youtube.com/watch?v=Xb2_qrlJ-AA
CRISigma :si:

Lorenzo

Sì avevo capito il riferimento!  ;)
Magari ci fanno lo sconto comitiva.... Ma perché anche tu sei stato "turbato" da sogni Foveoniani assurdi?  :))
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Silvia V

Citazione di: Lorenzo il Lunedì, 13 Marzo 2017, 08:50:02
E non è finita: le istruzioni erano dipinte a simboli stile geroglifici egiziani su una tavoletta di porcellana bianca spessore 1cm, tutta frammentata a pezzi ed era previsto che l'utente  la ricomponesse con la colla...  :wow:  :con:  :azz:

Questa parte del sogno è fantastica  :rol: :rol:
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

conla

Citazione di: Lorenzo il Lunedì, 13 Marzo 2017, 12:26:24
Sì avevo capito il riferimento!  ;)
Magari ci fanno lo sconto comitiva.... Ma perché anche tu sei stato "turbato" da sogni Foveoniani assurdi?  :))
L

no no ... io sono come italo ... non mi ricordo + i sogni
CRISigma :si:

Ginni

Tavolette con le istruzioni da ricomporre.
Non diciamolo se no Kazuto lo fa ...
Che si fumano quelli del marketing Sigma secondo voi?

sergiozh

Penso anche io che il sogno indica che desideri comprarti una sdQ con un obiettivo spettacolare.

sergiozh