Autore Topic: [VC+ sped] Sigma DP2 Quattro  (Letto 134 volte)

Offline lucadita

• Newbie
    • Mostra profilo
  • Foveon User: Sì
[VC+ sped] Sigma DP2 Quattro
« il: Venerdì, 12 Maggio 2017, 12:14:24 »
Buongiorno a tutti!
Dato il recente passaggio a DP0Q, non potendo tenere anche la Dp2Q, mio malgrado la metto in vendita.
Non avendo i documenti di acquisto (io la ho presa da un amico che  aveva perso lo scontrino)  la vendo: senza garanzia.
La macchine e' in ottime condizioni e perfettamente funzionante, completa di scatola e dei seguenti accessori:

- Cinghia a tracolla (originale)
- Batteria al litio BP-51 (2 pezzi) (originali)
- Caricabatteria BC-51 (originale)
- Cavetto del caricabatteria (originale)
- Cavetto USB
- Manuale d'istruzioni

Euro 500!

Per chi vuole, posso anche aggiungere alla vendita  accessori per un valore di circa 255Euro:

- Custodia HC-21 del valore di oltre 140Euro (https://www.amazon.it/Sigma-HC-21-Custodia-Quattro-colore/dp/B00KXNIGOQ)
- Paraluce JJC modello LH-S401II che funziona molto meglio dell'originale e rende la macchina piu' compatta del valore di 15Euro
- Paraluce originale Sigma LH4-01 del valore di 30Euro circa
- 2 batterie originali sigma BP51 complete di custodia di pelle 70Euro circa di valore

quindi in totale ci sono 4 batterie!

Anche degli accessori sono presenti tutti gli imballi!

DP2 Quattro + gli accessori elencati sopra: prezzo richiesto 630Euro

Preferisco lo scambio a mano in zona Vercelli e mettendosi d'accordo anche eventualmente Torino.

In caso di vendita con spedizione, la spedizione e' a carico del compratore che mandera' il corriere a ritirare direttamente la macchina presso il luogo che gli indichero' (con spedire.com o servizi simili con 9Euro si ha spedizione con UPS con assicurazione).
Ovviamente in caso di spedizione, il pagamento sara' anticipato tramite bonifico bancario. (valutero' caso per caso, se accettare o no paypal)

Chi mi conosce sa quanto sono scrupoloso nel custodire l'attrezzatura. (se avete bisogno di referenze da chi ha gia' comprato da me , basta dirlo ;-) )

Ringrazio Foveon.it per lo spazio concesso.

"La logica ti può portare da A a B.
L’immaginazione invece ti può portare ovunque."

cit. Zio "Albert"