News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

chitarrista in Imola

Aperto da goonico, Martedì, 08 Gennaio 2019, 00:22:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goonico


DANYZ

D'impatto avrei scelto solo due immagini per rappresentare il musicista, tipo solamente la 2 e la 4, ma è solo un'opinione.
Questo perché la 1 non avendo un vero centro d'interesse inizialmente l'ho trovata non utile al racconto.
Poi ho capito che ti é servita semplicemente per introdurci all'ambiente che circonda il soggetto.

Infine mi sono convinto che la 2 è quella che riassume l'intera serie, e la 4 la trovo più intima in quanto il soggetto è isolato e non c'è contatto con nessun altro tranne tu.
ALOHA

agostino

D'accordo con Dayz: sono 4 tentativi dello stesso soggetto che NON fanno una storia. La seconda le riassume tutte al meglio. Bravo per tutte e 4
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Sono 4 foto di "architettura di strada" come piacciono a me, assolutamente perfette, ben composte e con un bel BN, ma non riescono a diventare la storia del chitarrista che, nelle foto, ha lo stesso "effetto presenza" dello scalino dove si trova, cioè nulla, tra l'altro senza che nessuno lo consideri neanche di striscio, non dico fermandosi ad ascoltarlo ma almeno transitando davanti a lui. Prova a togliere il chitarrista dalle foto e vedrai che non avrai tolto niente se non nell'ultima, ma tacca-tacca.

edecapitani

È vero che sono belle foto di "architettura di strada", curate come piacerebbe fare a me. Come storia forse documentano la desolazione di un (bravo) chitarrista senza successo. Ma vedrete che ci frega tutti, diventerà famoso e queste foto andranno a ruba tra i funs.
  • Enrico
     

gobbo

il soggetto è un pò disperso....

goonico


Lorenzo

Dico la mia. Non credo l'autore volesse raccontare propriamente una storia. I primi tre scatti rimangono per me ottimi. Per il quarto, beh, non amo particolarmente le inquadrature centrali, quindi mi censuro. Adoro la pulizia che Goonico raggiunge nei sui scatti, quindi me li godo pienamente. Grazie per la condivisione!
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

edecapitani

In realtà mi sembra che gli scatti in sé siano piaciuti a tutti, a me anche il quarto perché se non se ne abusa, in certi casi mi piacciono anche le inquadrature centrali
  • Enrico
     

goonico


maxtolardo

Sono abbastanza d'accordo con Rino. Se è una storia che vuoi raccontare, non mi sembra che funzioni bene. A meno che la storia non sia proprio questa. L'assoluta indifferenza dei passanti e del fotografo che si guarda bene dall'intrecciare un minimo approccio con l'artista. Per il resto sono gradevoli fotografie d'architettura molto ben composte in un robusto e gradevole bianco e nero. :)