News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Help

Aperto da Sergio Leone, Sabato, 08 Giugno 2013, 20:41:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sergio Leone

Un saluto a tutti,ho bisogno di un aiuto da parte di chi è pratico di pc.

Vi spiego è da qualche giorno che non mi funziona più iTunes (ultima versione),su xp.
Ogni volta che lo apro mi da l'errore come da foto,purtroppo così non posso accedere allo store e non posso più convertire i miei cd in file per iPhone.
Ho già provveduto a cancellare il vecchio prg e ad installarlo di nuovo ma non cambia niente.


Aspetto Vs consigli.

Grazie Sergio.
SD15

Dp2s

Sergio Leone

Non riesco ad inserire la foto ?????? :-\ :con:
SD15

Dp2s

Italo

CitazioneNon riesco ad inserire la foto
L'hai salvata per web? Nell'anteprima del post gli allegati non si vedono! ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

elerum

Citazione di: Sergio Leone il Sabato, 08 Giugno 2013, 20:41:53
Non riesco ad inserire la foto ?????? :-\ :con:
Non serve
Devi eliminare la cartella Apple presente in C:/Program Data(Programmi)
Su XP ogni tanto si devono eliminare i file temporanei di sistema altrimenti si presentano i problemi che hai adesso, per fare cio devi andare nelle "opzioni cartella" e baffettare la voce "visualiza cartelle e file nascosti" dopo segui il percorso: C:/-->Document and settings-->Administrator (o nome utente che utilizzi)-->Local settings-->Temp : questa cartella va svuotata completamente, rimarranno uno o piu file "index" che impossibile eliminare a meno che non ti sei logato come admin e ripulisci la cartella di un altro user.
Ti consiglio di eliminare anche nel percorso C:/-->Document and settings-->Administrator (o nome utente che utilizzi)-->Local settings-->Apple la cartella relativa al itunes (potresti ritrovarla nel acount "default user"  vado a memoria non ricordo piu dove si crea. In questa cartella si trovano anche tutti firmware di aggiornamento scaricati da itunes per il/i dispositivi che utilizzi, eventualmente puoi salvarli altrove se li vuoi mantenere e se non ricordo male anche la un po di musica si salva sempre li se non hai specificato un altro percorso. Dopo aver fatto questo fai Start-->Run/esegui-->digita "regedit" (senza apostrofi ovviamente) espandi la cartella "HKEY_CURENT_USER" -->Software ed elimina tutta la cartella Apple che contiene le chiavi di programma. Ovviamente il programma va disinstallato prima di fare queste operazioni
Ogni tanto svuota anche la cartella "Temp" presente in C:/Windows-->System32
PS: Svuotando queste cartelle Ti liberi almeno 1 GB di spazio sul disco se no lo hai mai fatta dalla installazione OS, dipende anche da quanto tempo hai installato winzoz.
Buon divertimento e buon lavoro
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Dimenticavo, dopo le operazioni di sopra devi installare di nuovo itunes ovviamente ^-^
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Sergio Leone

Michele grazie per la risposta ho seguito le tue indicazioni ma purtroppo il problema non cambia. :ohi:


Esce sempre  " si è verificato un errore sconosciuto (0x80092013)"
SD15

Dp2s

elerum

Citazione di: Sergio Leone il Domenica, 09 Giugno 2013, 06:15:50
Michele grazie per la risposta ho seguito le tue indicazioni ma purtroppo il problema non cambia. :ohi:


Esce sempre  " si è verificato un errore sconosciuto (0x80092013)"

Vai Start-> Accessori-> click destro su notepad e apri come administrator. Una volta aperto vai si file-> apri il file host del seguente percorso C:\Windows\System32\drivers\etc e elimina tutte le stringhe apple presenti, salva e reinstalla .
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Sergio Leone

Ciao non ci posso accedere perché non conosco la pass del amministratore. :-\ :ohi: :ohi: :ohi:
SD15

Dp2s