News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Procedure per l'uso della sezione ed il rilascio dei feedback

Aperto da Admin, Venerdì, 15 Marzo 2013, 19:02:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Admin

«Prima di cominciare a parlare, accertati che la bocca sia collegata al cervello.» — Oscar Wilde
«Dire la Verità è SEMPRE un atto rivoluzionario.» — Liber Civis

F O V E O N .it

3mal-nike

Citazione di: Admin il Giovedì, 11 Aprile 2013, 22:03:59
Scusa giubbarossa, ti uso come esempio, visto che finora non sono riuscito a scrivere le procedure per l'uso della sezione. Tra qualche giorno cancello questo post.

Ogni venditore ALLA PRIMA VENDITA apre LUI un topic nella sezione dove indica COSA ha venduto e A CHI, come hai fatto tu.
Poi l'acquirente RISPONDE sul topic col proprio feedback; anch'egli DEVE citare nel testo COSA ha comprato (da chi è implicito), e, se non è troppo lungo, appenderlo anche nel titolo, cioè in questo caso, Albertux dovrebbe accodare qui il suo feedback mettendo il titolo del post come ho fatto io in questo:
Re:Feedback GIUBBAROSSA Sigma SD15

Alle successive vendite dello stesso venditore SI USA SEMPRE LO STESSO TOPIC aggiungendo nuovi post, nello stesso modo.
In questo modo (UN SOLO TOPIC PER OGNI VENDITORE) tutti i suoi feedback si troveranno raggruppati tutti insieme.

Anche se sicuramente superfluo, ricordo che, come è logico, se la vendita è avvenuta tramite il mercatino, il rilascio del feedback è "moralmente" dovuto.
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/