News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Il Forum è per le foto, considero

Aperto da Joserri, Venerdì, 29 Giugno 2018, 04:14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Río Tajo - España - Uno dei primi affluenti che formano il fiume Tajo fino al suo sbocco a Lisbona.

Mi dispiace molto di non parlare delle meraviglie delle macchine fotografiche, con i loro indici e i bordi del Foveon. Sono così dispiaciuto di mettere una foto su. Mi dispiace, ma la mia anima lo detta.

Buongiorno!



  • Ric
     

DANYZ

ALOHA

agostino

Questo fiume lo conosco, molto a valle (Lisbona).
Comunque le macchine fotografiche sono fatte per essere comperate e rivendute, continuamente.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Joserri

  • Ric
     

famarm

Citazione di: Joserri il Venerdì, 29 Giugno 2018, 04:14:10
Río Tajo - España - Uno dei primi affluenti che formano il fiume Tajo fino al suo sbocco a Lisbona.

Ciao, quando ci andiamo?
Così parliamo un pò di macchine fotografiche  :))

pacific palisades

Citazione di: Joserri il Venerdì, 29 Giugno 2018, 17:45:44
Grazie a tutti!  :D

Però se scattavi la tua foto con la fotocamera  PXTVZ MARK 112 da 26 yotta pixel con zoom a lente gravitazionale e sfigmomanometro incorporato avresti ottenuto più nitidezza... parliamone...  :D :D :D

Joserri

Citazione di: famarm il Venerdì, 29 Giugno 2018, 19:22:40
Citazione di: Joserri il Venerdì, 29 Giugno 2018, 04:14:10
Río Tajo - España - Uno dei primi affluenti che formano il fiume Tajo fino al suo sbocco a Lisbona.

Ciao, quando ci andiamo?
Così parliamo un pò di macchine fotografiche  :))


H, lui, ah. Mi piacciono le persone con un senso dell'umorismo!  :P
  • Ric
     

Joserri

Citazione di: pacific palisades il Venerdì, 29 Giugno 2018, 19:23:04
Citazione di: Joserri il Venerdì, 29 Giugno 2018, 17:45:44
Grazie a tutti!  :D

Però se scattavi la tua foto con la fotocamera  PXTVZ MARK 112 da 26 yotta pixel con zoom a lente gravitazionale e sfigmomanometro incorporato avresti ottenuto più nitidezza... parliamone...  :D :D :D


Uso fotocamere laser. Andata e ritorno, con otturatore atomico in camera a vuoto...  :P




  • Ric
     

clax

"fotocamere laser. Andata e ritorno, con otturatore atomico in camera a vuoto"

Tutto qui!? E io che pensavo chissà cosa, tipo...
fuoco di drago, vento di tempesta, saetta di Zeus, magia di Odino, chiaror di Venere ecc...
Come diceva il mio illustre concittadino: chiare fresche e dolci acque!
Sei uscito di casa eh Josè!?



  • Claudio
     

Joserri

Grazie, Claudio. Lascio molto casa, ma a Madrid è caldo come l'inferno (Dante)  :ohi:
  • Ric
     

pacific palisades

Citazione di: Joserri il Venerdì, 29 Giugno 2018, 21:50:09
Grazie, Claudio. Lascio molto casa, ma a Madrid è caldo come l'inferno (Dante)  :ohi:

Sarà caldo, ma puoi vedere bellissimi Goya, Velázquez, El Greco, Bosch, il Picasso di Guernica... e basta arrivare a Toledo per trovare il meraviglioso El Entierro del conde de Orgaz

Joserri

A proposito, mio caro amico Andrea, la Guernika prende il nome dalla Repubblica in una mostra a Parigi. Picasso non ha mai dato questo nome, né ha fatto riferimento a quel disastro di tutte le guerre. Ha raccolto una buona somma di denaro per il titolo. Saluti!
  • Ric
     

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Joserri

Grazie, Lorenzo! Sei uno dei pochi esseri viventi qui intorno.  ^-^
  • Ric
    Â