News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

WOOD

Aperto da DANYZ, Venerdì, 22 Giugno 2018, 14:54:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DANYZ

Riesumo un vecchio scatto fatto con la DP1s e pubblicato sul vecchio forum.

Stamani ho ripreso il Jpeg che avevo già sviluppato ed ho aperto un po' i toni medi. Questo ha rivelato una forte presenza di colore rosso nel tronco, perciò ho lavorato sulla saturazione globale e sul rosso in particolare.

ALOHA

Italo

Citazione... ho aperto un po' i toni medi
L'importanza dei mezzi toni!  ;)
Sul mio monitor noto un fantastico effetto 3D.  :si:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Joserri

The spillage of the leaves, they provide a wind that will bequeath
  • Ric
     

agostino

Gradevole e veritiera
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

DANYZ

Lieto che ci piaccia  :)
ALOHA

DANYZ

Ieri ho fatto stampare questa foto in 70x100 su carta comune per occupare temporaneamente uno spazio su di una parete.
Non avevo mai e poi mai stampato un'immagine Foveon in queste dimensioni: mentre vedevo uscire l'immagine uscire dal plotter mi si è stretto lo stomaco nel vedere quell'immagine da meno di 5 megapixel così nitida e dettagliata anche a quelle dimensioni!!
Quando ne farò una stampa fotografica di pari dimensioni allora piangerò  :))
ALOHA

Italo

CitazioneQuando ne farò una stampa fotografica di pari dimensioni allora piangerò
Sicuramente piangerebbe un utente Canon confrontandola con una sua stampa di pari dimensioni!  8)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

DANYZ

Citazione di: Italo il Venerdì, 29 Giugno 2018, 14:04:46
CitazioneQuando ne farò una stampa fotografica di pari dimensioni allora piangerò
Sicuramente piangerebbe un utente Canon confrontandola con una sua stampa di pari dimensioni!  8)

:))
ALOHA

Lorenzo F.

Semplicemente stupendo l'effetto tridimensionale
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani