News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Lato B - Another point of view....

Aperto da naphtha, Mercoledì, 23 Novembre 2016, 22:52:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

naphtha

Solitamente vi propongo foto nell'intento di valorizzare le cose belle che ci sono nel mio territorio. Putroppo spesso e volentieri questi posti nascondono un retroscena terribile...


Canon 6D - Cosina 19-35mm

conla

anche questa è documentare il territorio ... brutta la foto per chi lo ha creato ... bello lo scatto per chi lo ha fatto
CRISigma :si:

naphtha

Citazione di: conla il Mercoledì, 23 Novembre 2016, 23:44:28
anche questa è documentare il territorio ... brutta la foto per chi lo ha creato ... bello lo scatto per chi lo ha fatto
Mi piacerebbe non dover fare foto del genere ma sono stanco, stanco di vedere questo ammasso di spazzatura rigurgitato da mare che cresce ogni giorno....  :ohi:
Canon 6D - Cosina 19-35mm

conla

Potrebbe essere un bel progetto fotografico foto bella e brutta dello stesso paesaggio ... Per documentare e fare sapere ma come sempre quando le cose non ci toccano ...
CRISigma :si:

naphtha

mi hai sgamato  O:-) Ci stavo pensando da un pezzo.
Canon 6D - Cosina 19-35mm

leleros

Citazione di: naphtha il Domenica, 18 Gennaio 1970, 04:05:42...Ci stavo pensando da un pezzo.
Sai una cosa Francesco? Mi hai fatto :idea:
Molte volte passeggiando sulle nostre amate coste (specialmente fuori stagione) ho pensato come te di documentare il lato "B" con un progetto fotografico. Purtroppo ed evidentemente non è bastato avere la volontà... mi è mancato lo stimolo decisivo a mettere in pratica l'intenzione. Che ne dici di documentare questa triste realtà in tandem? ..in fondo, anche se ha nomi diversi, condividiamo lo stesso mare ;) Ma si puó fare di piú, si potrebbe lanciare un invito a tutti gli utenti del forum che hanno l'acqua salata dietro casa, ma che sopratutto hanno tempo e volontà :D
Attenzione perché NON mi riferisco ad un semplice esercizio da palestra fotografica, ma ad un progetto vero e proprio, un progetto che una volta completato non rimanga a poltrire nei supporti magnetici... e sto pensando anche a questo  :-\

Ok, adesso due parole sulla tua foto... anzi solo una: ti sei concentrato così tanto su Mr. Hyde che non hai badato all'orizzonte :azz: e quel che è peggio... né prima e né dopo  :mart:
e gli mette pure la cornice.. gli mette...  :beffe:
  • Rosario
     

naphtha

Citazione di: leleros il Giovedì, 24 Novembre 2016, 06:43:44
Citazione di: naphtha il Domenica, 18 Gennaio 1970, 04:05:42...Ci stavo pensando da un pezzo.
Sai una cosa Francesco? Mi hai fatto :idea:
Molte volte passeggiando sulle nostre amate coste (specialmente fuori stagione) ho pensato come te di documentare il lato "B" con un progetto fotografico. Purtroppo ed evidentemente non è bastato avere la volontà... mi è mancato lo stimolo decisivo a mettere in pratica l'intenzione. Che ne dici di documentare questa triste realtà in tandem? ..in fondo, anche se ha nomi diversi, condividiamo lo stesso mare ;) Ma si puó fare di piú, si potrebbe lanciare un invito a tutti gli utenti del forum che hanno l'acqua salata dietro casa, ma che sopratutto hanno tempo e volontà :D
Attenzione perché NON mi riferisco ad un semplice esercizio da palestra fotografica, ma ad un progetto vero e proprio, un progetto che una volta completato non rimanga a poltrire nei supporti magnetici... e sto pensando anche a questo  :-\

Ok, adesso due parole sulla tua foto... anzi solo una: ti sei concentrato così tanto su Mr. Hyde che non hai badato all'orizzonte :azz: e quel che è peggio... né prima e né dopo  :mart:

Potrebbe essere un indea interessante! Il passo successivo potrebbe essere una mostra itinerante!
Canon 6D - Cosina 19-35mm

Italo

Beh, quello del soggetto è il motivo per cui non mangio più pesce... che mangia plastica.  :pau:
Ho visto in TV come la plastica, nel tempo, viene frantumata dai flutti e mangiata dai pesci che la scambiano per cibo.... nel pescato sono stati trovati molti pesci con questi residui che restano nell'intestino perché non possono venire digeriti.
Scusa Rosario se ho descritto i dettagli.  :-X
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

leleros

CitazioneScusa Rosario se ho descritto i dettagli.  :-X
:bb:  :puke:

Ok ok.. nulla di grave è passata! Fiuuuuù...
Anzi mi hai fatto venire voglia di polpo crudo appena arricciato allo scoglio.
  • Rosario
     

Farenzi

 :conf: dovreste non postare le schifezze, fotografarle, si, con data e luogo, stampare 3 copie a4, portarle una al sindaco, una al prefetto, una al comando dei carabinieri di zona...
... onde evitare che quei quattro turisti che si avventurano al sud emigrano in altri lidi...
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

albertux

OK  i  turisti, ma io lo fare prima di tutto per me....non è bello nè sano vivere in mezzo a quella roba.... :ohi: :puke:
Anzi, se avessi i mezzi per farlo, risolverei con le mie manine il problema.....portando il tutto in discarica.
DP2Merrill

naphtha

Canon 6D - Cosina 19-35mm

Farenzi

Citazione di: albertux il Venerdì, 25 Novembre 2016, 09:45:24
OK  i  turisti, ma io lo fare prima di tutto per me....non è bello nè sano vivere in mezzo a quella roba.... :ohi: :puke:
Anzi, se avessi i mezzi per farlo, risolverei con le mie manine il problema.....portando il tutto in discarica.

di quelle per le autorità, ne stampi una in più e la fai avere all'associazione dei volontari del  http://www.wwf.it/tu_puoi/volontariato/
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

BeSigma

come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma