News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Un augurio di buon 2022

Aperto da Met, Sabato, 01 Gennaio 2022, 14:54:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Met

Vi auguro un buon 2022. 
Grazie per avermi accolto nel forum e per tutte le informazioni dirette e indirette che mi avete dato sul mondo Foveon. 
Grazie soprattutto per le critiche e i complimenti, specialmente quelli che aiutano a crescere. 




È bello cio che piace senza concetto.

OneFromRM

Buon 2022 a te e a tutti... magari con qualche apprensione in meno e un po' di serenità in più

Rino

Approfitto di questo topic per ringraziare Met e fare i miei auguri a tutti per un felice anno nuovo: poco importa se sia a tre strati o meno, l'importante è passarlo in maniera serena, possibilmente continuando a condividere la nostra amicizia e la nostra comune passione fotografica.

Tino84


Marco_M

  • Marco
     

OneFromRM

Citazione di: Rino il Sabato, 01 Gennaio 2022, 20:09:58
Approfitto di questo topic per ringraziare Met e fare i miei auguri a tutti per un felice anno nuovo: poco importa se sia a tre strati o meno, l'importante è passarlo in maniera serena, possibilmente continuando a condividere la nostra amicizia e la nostra comune passione fotografica.

Magari è l'anno del vino e degli arrosticini, chi lo sa!

Rino

Citazione di: OneFromRM il Sabato, 01 Gennaio 2022, 22:08:54
Citazione di: Rino il Sabato, 01 Gennaio 2022, 20:09:58
Approfitto di questo topic per ringraziare Met e fare i miei auguri a tutti per un felice anno nuovo: poco importa se sia a tre strati o meno, l'importante è passarlo in maniera serena, possibilmente continuando a condividere la nostra amicizia e la nostra comune passione fotografica.

Magari è l'anno del vino e degli arrosticini, chi lo sa!

Intrecciamo le dita! ;)

aleicos


notomb

  • Davide
     

edecapitani

In ritardo ma mi unisco agli auguri!
  • Enrico
    Â