News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

SIGMA FP CON SIGMA 24/3.5 DG DN SERIE I

Aperto da Rino, Mercoledì, 17 Marzo 2021, 12:20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rino

Non c'è mai una situazione che non può essere adatta a scattare delle foto e la Sigma fp con il piccolissimo 24/3.5 "Serie I" trova sempre posto nella borsa entrando di diritto nelle occasioni che prima erano riservate alle compatte o ai formati inferiori.
Purtroppo per chi vive in città le cose sono meno facili, ma ci si può divertire comunque e non ci si arrugginisce! :)







Aggiungo lo scatto iniziale del lavaggio e non mi dispiace affatto la resa del BN della Sigma fp:


OneFromRM

belle :)

Certo, io ero abituato alla modella sotto la doccia ma in tempi magri va bene anche la panda nell'autolavaggio...
Per un vero fotografo le emozioni sono sempre le stesse!

edecapitani

  • Enrico
     

sergiozh


Rino

Citazione di: OneFromRM il Mercoledì, 17 Marzo 2021, 13:20:55
belle :)

Certo, io ero abituato alla modella sotto la doccia ma in tempi magri va bene anche la panda nell'autolavaggio...
Per un vero fotografo le emozioni sono sempre le stesse!

Esatto: scattare una foto che ti piace è un'emozione a prescindere dal soggetto.

Rino

Citazione di: sergiozh il Mercoledì, 17 Marzo 2021, 17:26:56
Che tempo di esposizione hanno queste foto ?

E' davvero importante?
Era in pieno sole in una bella giornata molto limpida, mattina: ISO 100, F/5 1/500.


agostino

Una Ferrari non avrebbe fatto figura migliore!
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Marco_M

  • Marco
     

Rino



Rino

Citazione di: Marco_M il Mercoledì, 17 Marzo 2021, 20:21:55
Il 24 con la fp è la morte sua!

Per me che sono un "fotografo grandangolarista" è fantastica e mi ci trovo a mio agio, ma non faccio testo.
Anni fa feci un viaggio in Bosnia con la Sony NEX-5 ed il solo 16mm (24mm equiv.) e ci scattai ottime foto, come del resto a Varsavia con la sola dp0 Quattro.

Rino


sergiozh