News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Legno

Aperto da mr_mouse, Sabato, 03 Aprile 2021, 22:47:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mr_mouse

particolare di un castagno morto - DP3Q

Ginni

Sembra un immagine di un caleidoscopio.

edecapitani

  • Enrico
     

Joserri

Grazie, sempre; ma mi fa venire il voltastomaco.
E non vedo nessuna grazia, nessuna passione, nessuna arte...

E che senso ha dire "bellezza", è per ottenere un "mi piace" sulla mia foto? Scusa ma non sopporto la volgarità e l'inganno. Saluti!
  • Ric
     

mr_mouse

Citazione di: Joserri il Domenica, 04 Aprile 2021, 02:41:54
Grazie, sempre; ma mi fa venire il voltastomaco.
E non vedo nessuna grazia, nessuna passione, nessuna arte...

E che senso ha dire "bellezza", è per ottenere un "mi piace" sulla mia foto? Scusa ma non sopporto la volgarità e l'inganno. Saluti!
E' stata una cosa casuale, un risultato non proprio cercato, poi però mi è sembrata interessante...
Vista l'ora e le tue appurate abitudini penso che ti verrebbe il voltastomaco anche guardando una parete bianca...

Ginni

Ma come l'hai elaborata?

agostino

Ricorda il tuo logo o avatar.
È il momento di porre a te stesso domande profonde.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

mr_mouse

Citazione di: agostino il Lunedì, 05 Aprile 2021, 14:01:41
Ricorda il tuo logo o avatar.
È il momento di porre a te stesso domande profonde.
in realtà l'Avatar è Cthulhu

mr_mouse

Citazione di: Ginni il Lunedì, 05 Aprile 2021, 00:18:57
Ma come l'hai elaborata?
in origine ho fatto foto di un particolare di un castagno morto, poi l'ho ribaltata a destra, poi in alto e poi a sinistra unendole tutte e quattro, dopodiché BN un po' spinto

clax

E' interessante, hai ottenuto un bellissimo frattale.
Molto tempo fà mi ci sono divertito molto col pc
Mi pare di ricordare "Fractint" sè non sbaglio,
un programma dos.
Le forme naturali hanno molto in comune con
la matematica, o il contrario :conf:
  • Claudio
     

OneFromRM

Citazione di: clax il Lunedì, 05 Aprile 2021, 21:49:41
E' interessante, hai ottenuto un bellissimo frattale.
Molto tempo fà mi ci sono divertito molto col pc
Mi pare di ricordare "Fractint" sè non sbaglio,
un programma dos.
Le forme naturali hanno molto in comune con
la matematica, o il contrario :conf:

La filosofia [della natura] è scritta in questo grandissimo libro che continuamente ci sta aperto dinanzi a gli occhi (io dico l’universo), ma non si può intendere se prima non s’impara a intender la lingua, e conoscere i caratteri ne’ quali è scritto. Egli è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi [sic] è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro laberinto
Galileo Galilei - 1623

mr_mouse

sinceramente a me questa foto (elaborazione grafica) è piaciuta molto e domenica e lunedì mi sono dedicato a fotografare particolari "interessanti" che poi ho elaborato e che seguiranno in numero cospicuo in una sequenza infinita...
purtroppo però la qualità grafica (che in questo tipo di rappresentazione reputo fondamentale) così ridotta e compressa non aiuta e le differenze tra l'originale e la versione postata sono molto evidenti...

Ginni

Usa un sito di hosting dove caricare immagini a risoluzione maggiore e metti le immagini come link.
Come allegato puoi minserire solo immagini molto piccole a mio giudizio adeguate solo a giudicare il soggetto.

È una mia opinione ma con foto piccole sotto 2000x3000 come si puó esprimere un giudizio tecnico valido?