News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Contest N° 13

Aperto da elerum, Giovedì, 04 Maggio 2017, 21:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Congratulazioni a nostro vincitore di questa edizione del contest che e KappaWu con la sua interpretazione







Il file lo potete scaricare dai seguenti link, Dropbox o GoogleDrive a Vostra scelta.

https://www.dropbox.com/preview/RAW/Contest/13.X3F

https://drive.google.com/open?id=0BwadyusB1umTR1ZjY2xVZGNKaDg

Visto che e stato decisa la nuova modalità di votazione immagini procederemo come segue:

-entro il 20 Maggio mi invierete le immagini come allegato o link alla mia mail elerum chiocciola forum.foveon punto it

-il 21/22 Maggio presenterò le immagini senza nominarle e partiremo con la votazione dove ognuno scriverà soltanto i tre  numeri delle immagini in ordine di preferenza

- fine mese conteggio e pubblicazione del vincitore

PS: Attenetevi a ridimensionare le immagini al massimo 1600 pixel per lato lungo per favore per non dover intervenire ulteriormente. Grazie



Non abbiate timore, partecipate numerosi, che siate appena registrati,  "foveon user" , "indecisi", "ex-foveon user", siate benvenuti.
Ripeto questo contest e rivolto a tutti gli utenti del forum.  :si:

Il Regolamento del contest
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Su ragazzi. Solo un immagine ricevuta  :(
Una cosa che avevo dimenticato di specificare, quando spedite la mail importante che mi comunicate anche il nome utente inoltre potete inviare le immagini per il contest anche come messaggio privato ;)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo

Devo essere sicero.  L'ho scaricato ma il mio spp 5.qualcosa va in errore. Lo so, dovrei installare il 6.qualcosa O:-) giusto?
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

elerum

esatto, essendo un raw della SDq SPP5 non lo apre O:-)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Le tante immagini ricevute  :cry:

1.


2.


3.


Scrivete i numeri in ordine di preferenza delle immagini
Grazie
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Silvia V

  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Sardosono

Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

leleros

Idem
edit mod
numerini pigrone  :))


ri-edit
:P :P :P

DUE,  UNO,  TRE.
  • Rosario
     

maltorosso


aio_nonno

Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

Lorenzo

  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

clax

Il valzer del moscerino.
------------------
Che figuraccia, mi pareva di ricordare che questa
canzone facesse "un due tre, un due tre, un due tre, questo è il valzer del moscerino
e invece fà: un lalla un lalla un lallalà ecc..
Comunque volevo dire
1
2
3

  • Claudio
     

elerum

Arrivato anche alla fine di questo contest, non ci sono stati tanti partecipanti ma almeno ne abbiamo avuti di votanti. speriamo che nel contest a tema avremmo sia più partecipanti che votanti ma non vuol dire che dovete abbandonare questo contest che se no... Vi :sm:

Vincitore di questa edizione e KappaWu con un totale di 20 punti

PS: per ogni votante per la sua prima immagine preferita ho assegnato tre punti, due per la seconda e un punto per la terza. Il bello di questo sistema che io lo rendo trasparente, alla presentazione della votazione si nota subito che voto ha dato ogni partecipante alla propria immagine (questo contest fa poco testo visto che ho ricevuto solo tre immagini ed i partecipanti hanno preferito non votare) e non solo, il bello e anche che nessuno sa chi sono gli autori di tali interpretazioni.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo

Complimenti ad autore e post-produttore  :si:
... e a Zac!  ;)
Notte
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.