News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

il PO di Torino

Aperto da robnov, Martedì, 27 Ottobre 2020, 23:28:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robnov

Ancora mi sorprende, poter cogliere al volo un momento libero per poter fare qualche scatto senza la paura di finire i 36 fotogrammi o peggio non avere il rullino in macchina.
Domenica scorsa ne ho fatto alcuni.
  • Roberto
     
Sgma SD Quattro + 10-20mm/f3.5 EX DC + 70mm/f2.8 ART DG Macro + 24-105mm/f4 ART DG OS

pacific palisades

Mica male per essere un Foveon a rullino  :si:

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

edecapitani

  • Enrico
     

SierraVictor

  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

Ginni

Citazione di: robnov il Martedì, 27 Ottobre 2020, 23:28:19
Ancora mi sorprende, poter cogliere al volo un momento libero per poter fare qualche scatto senza la paura di finire i 36 fotogrammi o peggio non avere il rullino in macchina.
Domenica scorsa ne ho fatto alcuni.
Io esco sempre con una batteria in macchina e una in tasca.
La batteria in macchina si scarica subito è quella che ho in tasca e già scarica.
Forse era meglio rulli nel mio caso.  O:-)
Siete in giro per Torino qualcuno con un foveon ti riconosco facilmente.

lookdido

Che bello il Po di Torino, nei primi anni '70 era uno dei luoghi preferiti per due passi in "libera uscita".
All'epoca era tranquillo, poi sembra che sia cambiato qualcosa  :ohi:
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Marcello50

Giuro, ho capito che "PO" si riferiva al fiume solo dopo aver aperto il post, da quanto sono (siamo) abituati e sommersi dagli acronimi!
  • Marcello
     
Sigma SDQ; 8-16 f4,5/5,6; 18-35 f1,8; 17-50 2,8; 50-100 f1,8