News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Notre Dame

Aperto da hobbit, Martedì, 16 Aprile 2019, 13:39:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hobbit

Sono veramente rattristato per il disastro .....
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Italo

.
Non mia da DP3Q, solo per mostrare quello che non c'è più:

  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pacific palisades


edecapitani

  • Enrico
     

notomb

Non essere triste, non avevano un soldo per ristrutturare. Spesa prevista 150 milioni stanziati UNO. Tempo fa volevano fare una lotteria nazionale per raccogliere i fondi. In meno di 2gg hanno raccolto una cifra per una decina di cattedrali, fanno a gara, L'oreal, dior etc. In un colpo solo hanno sistemato i conti fatto dimenticare i gilet gialli ed il solito raduno nazionale del vogliamoci bene.
Per rispettare il solito copione che và avanti dal 2001 (ma anche molto prima) i primi soccorritori sono stati mandati dalla parte sbagliata per un errore  :))

Ops dimenticavo, il giorno dopo hanno approvato un emendamento per le "donazioni" con sgravi che ora arrivano al 75%, ormai siamo talmente ebeti che ce le fanno sotto il naso senza preoccuparsi più di tanto.
  • Davide
     

hobbit

Non ho il polso della situazione per poter confermare o disconfermare le tue affermazioni, a cui comunque posso credere, visto che ultimamente a pensar male si rischia di prenderci sempre.

Il fatto che abbiano fatto cassa non risolve però il fatto che certe strutture, bellissime e preziose per chi ha nel cuore certi luoghi siano andate perdute per sempre.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300