News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Farfalla

Aperto da elerum, Venerdì, 26 Maggio 2017, 23:22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Farenzi

 :si: beccata, complimenti  :wow:
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

conla

Bella ... sempre jpg...? Mi ricordo l'altra che postati tempo fa sempre sullo stesso genere
CRISigma :si:

elerum

Questa proviene dal raw ma discosta pochissimo dal jpeg .
Sciur Enzo e difficile non beccarle, nel parco dove porto il brontolone girano solitamente purtroppo solo 3 specie (questa, bianche e un altra specie azzurrina) che oltretutto non si fanno avvicinare se c'è tanto sole. Oggi ne ho visto di una nuova di un altra specie ma non sono ancora riuscito ad avvicinarla ma il giorno e ancora giovane, speriamo bene.
Il guaio e che spesso anche il brontolone viene a disturbare, come vede che mi appoggio viene subito a rompere  :ohi:
Grazie a entrambi per visita e commenti.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Questa e la seconda specie che bazzica spesso nel parco vicino a casa, ma fatico moltissimo farle avvicinare.



Come  sulla prima, clic sul immagine per vederla ingrandita. Stavolta ho caricato il jpeg della macchina (Raw+)

PS: Ho notato adesso che flick'r non ruota automaticamente l'immagine, se come mi era già capitato precedentemente apriro un post per delucidazioni sui exif
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

steno

molto interessante quel dorso  azzurrino cosi'come  l'antenna a segmenti bianconeri nonche' i pois leopardati.
apparentemente come specie sembra l'evoluzione diurna di una delle diverse categorie di farafalle notturne  (mi riferisco a quelle pelurie  tipiche  delle falene)
Andrebbe categorizzata da un ornitologo ovviamente ma io le darei provvioriamente un nome:  leopardina azzurra   ;)
  • S.
     

elerum

Grazie mille per intervento, non conoscendo le specie ne sono anch'io curioso. Appena riesco posto anche la terza specie che bazzicano nel parco.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo F.

Bellissime  :si:,
che obiettivo hai usato?
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)