News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

matorrales

Aperto da gobbo, Sabato, 11 Agosto 2018, 02:52:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gobbo

fra questi cespugli...ci sono le rovine di un agglomerato preispanico, ovvero dove vivevano gli abitanti di Fuerteventura, prima della conquista  Spagnola!
in realtà poco è cambiato....




se ingrandite vedrete sopra al matorral (cespuglio) dei moscerini...non li avevo notati nemmeno io!

Italo

Si, se intendi quei puntini arancio all'estrema destra sullo sfondo in ombra del cespuglio.  ::)
Mi piace la ripresa a partire dal primissimo piano: grandangolo spinto o ti sei inginocchiato?
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

gobbo

105 macro...sono sopra al cespuglio principale  :si:

Rino

Citazione di: gobbo il Sabato, 11 Agosto 2018, 11:57:18
105 macro...sono sopra al cespuglio principale  :si:

Guardando la foto non avrei mai pensato ad una focale così lunga, al massimo un "normale". Bella foto.
Ho una foto del tutto diversa ma con la stessa situazione di luce in cui, anziché i moscerini, mi sono ritrovato immerso nella neve: si trattava di pollini! :)

gobbo

Bello sulla neve...quando cala Olympus sole!  :si:
Comunque il 105 per quello che costa va molto bene!

Mariano San

Mi piace  :si: . Molto particolare la luce che trovo fantastica. I moscerini illuminati dal sole in controluce sono il plus che rende la foto ancor più interessante.
Anch'io ho il 105 macro,trovo quella lente molto buona e senza le spigolature ::) degli "art " che ,a volte, a me sembrano eccessivamente "dure "
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

gobbo

Mariano condivido perfettamente la tua valutazione!  :si:

Lorenzo

Citazione di: Mariano San il Sabato, 11 Agosto 2018, 20:57:08
Mi piace  :si: . Molto particolare la luce che trovo fantastica. I moscerini illuminati dal sole in controluce sono il plus che rende la foto ancor più interessante.

:si:
Completamente concordo nella valutazione!
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.