News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

i visitatori

Aperto da EXCEL, Mercoledì, 13 Novembre 2019, 00:38:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EXCEL

foto della Nuova Pinacoteca di Monaco, o meglio, dei suoi visitatori.

Ricoh GR


http://www.moroph.eu/die-besucher.html

- essendo una serie ho preferito postare direttamente il link al sito, dove ho maggiore controllo nellßimpaginazione -

www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

agostino

Le ho viste solo sul telefono ma mi basta per dire: ottime. Poi me le rivedo sul pc
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Belle Roberto!
La terza rispetta la regola di rappresentare dentro l'ambiente come un segno (o un segnale) solo una parte del corpo umano doppiamente: sia con la ragazza che con i due dipinti di Baselitz.

edecapitani

  • Enrico
     

Rino

Citazione di: EXCEL il Mercoledì, 13 Novembre 2019, 00:38:03
foto della Nuova Pinacoteca di Monaco, o meglio, dei suoi visitatori.

Molto belle. Lo sarebbero anche senza l'elemento umano, ma è questo che fa la differenza.

EXCEL

@ Pacific, semplicemente complimenti!
@Rino, la "Pinakothek der Moderne" inisieme alla "Neue Pinakothek" e al museo "Brandhorst" compongono il più grande museo di arte moderna e internazionale, si trovano tutti nello stesso quartiere e ad 1m a piedi l'uno dall'altro. Insieme li ho trovati anche più interessante del MOMA di NY, ma i tedeschi sono un po' così, poca spettacolarizzazione e un certo "Understatement". La Domenica si paga 1â,¬!!!
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Rino

Citazione di: EXCEL il Sabato, 23 Novembre 2019, 12:59:06
@Rino, la "Pinakothek der Moderne" inisieme alla "Neue Pinakothek" e al museo "Brandhorst" compongono il più grande museo di arte moderna e internazionale, si trovano tutti nello stesso quartiere e ad 1m a piedi l'uno dall'altro. Insieme li ho trovati anche più interessante del MOMA di NY, ma i tedeschi sono un po' così, poca spettacolarizzazione e un certo "Understatement". La Domenica si paga 1â,¬!!!

In Italia perderebbero la maggior parte degli introiti, ma a volte ci sono le splendide iniziative delle "porte aperte" e sono sempre un successo.

Marco_M

Sincera ammirazione per questo lavoro.
  • Marco
    Â