News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

antes de casarse

Aperto da gobbo, Domenica, 02 Settembre 2018, 03:36:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gobbo


Italo

Bel contesto per una foto ricordo! Siete voi due con autoscatto o c'erano altri?  ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

gobbo

No  :D
L ho fatta ieri al volo a questa coppia che si sposa!
Ma sono arrivati tardi all appuntamento, é non avuto il tempo Di montare soft box e recarmi nella location prescelta!  :cry:
Quindi ho fatto 5 scatti in tutto...fine del lavoro :ohi:

hobbit

Ottima, complimenti!
Facendo il pignolo l'unica cosa che mi disturba è la posizione del sole quasi centrale.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

andrea948

Perfetta, con sole centrale o senza sole centrale...ottimo uso del flash niente da eccepire! Che fotocamera hai usato?
  • Andrea
     

gobbo


gobbo

@Italo..... Anche a me non esalta il sole centrale

Italo

Citazione@Italo..... Anche a me non esalta il sole centrale
La cosa non mi riguarda, non ho mai accennato alla posizione del sole!  :no:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

gobbo

@Italo...scusa sono rinco  :))  è stato @Hobbit  :))

Silvia V

Per pura curiosità...che lente hai usato qui? Trovo molto belle le luci ma il tutto mi appare poco naturale, loro sembrano "appiccicati" alla foto. Certo che sei stato sfortunato perchè gli sguardi e la posa che hanno assunto incidono  :ohi:
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

gobbo

30 1,4
bè....senza mancargli di rispetto...qui sono venuti pure bene!  :D
diciamo che il senso 3d...è proprio quello che cerco....in quanto il committente, conosce la location, ma cerco di poner LORO come soggetto principale!
si comunque condivido...ma dalle mie prove, pare proprio una caratteristica di questa camera, che con Bayer fatico ad ottenere!
e ripeto hai perfettamente RAGIONE!  :si:

Rino

Tenendo presente la situazione di ripresa, la velocità dell'esecuzione ed i soggetti, direi che la foto è venuta fin troppo bene e senz'altro hai accontentato i clienti. Non importa dove sia il sole, ma l'unica cosa che mi piace poco è la stessa che ha rilevato Silvia: i soggetti sembrano ritagliati con le forbici ed appiccicati su un'altra foto mentre dal Foveon mi aspetterei uno stacco dei piani più realistico e tridimensionale. Probabilmente la luce gioca un ruolo fondamentale.

Citazione di: Silvia V il Domenica, 09 Settembre 2018, 22:36:11
Per pura curiosità...che lente hai usato qui? Trovo molto belle le luci ma il tutto mi appare poco naturale, loro sembrano "appiccicati" alla foto. Certo che sei stato sfortunato perchè gli sguardi e la posa che hanno assunto incidono  :ohi: