News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Qualcuno di BG e dintorni con SDQ?

Aperto da SierraVictor, Giovedì, 04 Giugno 2020, 20:38:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SierraVictor

Ciao a tutti. C'è qualcuno di BG o dintorni (bene anche val Camonica - lago d'Iseo) con SDQ? Vorrei provare a prenderla in mano dopo 4 anni prima di pensare di ricomprarla...
Grazie
Sierra
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

pacific palisades

Non c'è nessuno, ricomprala senza pensarci!  :si: :D

SierraVictor

Citazione di: pacific palisades il Giovedì, 04 Giugno 2020, 22:24:35
Non c'è nessuno, ricomprala senza pensarci!  :si: :D
Io l’avevo appena uscita e venduta dopo pochi mesi. Com’è dopo 4 anni coi vari aggiornamenti fw? Grazie
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

hobbit

Penso che l'ultimo aggiornamento, con il profilo Orange e Teal sia irrinunciabile, ora non ti vorrei alimentare troppo la scimmia!  :balle:
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

SierraVictor

  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

SierraVictor

Citazione di: hobbit il Giovedì, 04 Giugno 2020, 23:18:22
Penso che l'ultimo aggiornamento, con il profilo Orange e Teal sia irrinunciabile, ora non ti vorrei alimentare troppo la scimmia!  :balle:
Grazie. Le prestazioni sono un po’ migliorate?
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

pacific palisades


SierraVictor

  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.


Donalonzo

Prendila e basta, ormai sull'usato la si trova ad ottimi prezzi ed è sempre rivendibile qualora non ti soddisfacesse...cercherei la H però, a parte il vantaggio del formato sensore, lo farei anche per non ritrovarmi in mano la stessa macchina di 4 anni fa...:D
Gianni

cortonio

Io l'ho presa usata (ma quasi intaccata) proprio ieri. Ho preferito la versione liscia... controllato il firmware, era ancora fermo alla versione iniziale di fabbrica -credo la 1.07-
Ho scaricato dal sito ufficiale l'ultimo firmware ma non ti so dare specifiche sull'evoluzione dei miglioramenti.
Sul sito, ce ne sono elencati diversi.
La mia attrezzatura? Occhio sinistro ed indice destro.
il colore è importante, il bianco e nero è fondamentale.

https://www.flickr.com/photos/109222195@N07/?

SierraVictor

Citazione di: Donalonzo il Venerdì, 05 Giugno 2020, 06:37:47
Prendila e basta, ormai sull'usato la si trova ad ottimi prezzi ed è sempre rivendibile qualora non ti soddisfacesse...cercherei la H però, a parte il vantaggio del formato sensore, lo farei anche per non ritrovarmi in mano la stessa macchina di 4 anni fa...:D
Si fa fatica a trovarne però...
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

SierraVictor

Citazione di: cortonio il Venerdì, 05 Giugno 2020, 07:01:03
Io l'ho presa usata (ma quasi intaccata) proprio ieri. Ho preferito la versione liscia... controllato il firmware, era ancora fermo alla versione iniziale di fabbrica -credo la 1.07-
Ho scaricato dal sito ufficiale l'ultimo firmware ma non ti so dare specifiche sull'evoluzione dei miglioramenti.
Sul sito, ce ne sono elencati diversi.
Tnx.
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

Rino

Citazione di: pacific palisades il Giovedì, 04 Giugno 2020, 23:27:50
Sono migliorate del 14,57%.

Purtroppo devo correggerti: il miglioramento, a seconda dell'anno di fabbricazione e del numero di matricola, oscilla tra il 14,32% ed il 14,51%.

Rino

Citazione di: SierraVictor il Giovedì, 04 Giugno 2020, 23:06:10
Citazione di: pacific palisades il Giovedì, 04 Giugno 2020, 22:24:35
Non c'è nessuno, ricomprala senza pensarci!  :si: :D
Io l’avevo appena uscita e venduta dopo pochi mesi. Com’è dopo 4 anni coi vari aggiornamenti fw? Grazie

Se l'avevi rivenduta perché non ti ci trovavi, non ti fare illusioni: anche se i passi sono stati notevoli grazie all'azione combinata di firmware e SPP, è pur sempre la stessa fotocamera. Non sono avvenuti miracoli.