News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Qualcuno di BG e dintorni con SDQ?

Aperto da SierraVictor, Giovedì, 04 Giugno 2020, 20:38:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SierraVictor

In realtà non mi dispiaceva affatto, mi era un po’ passata la poesia per la fotografia. Ma data la situazione preferisco a questo punto sistemare la sd15 (se è davvero un problema da riparare e riparabile) e prenderle un obiettivo meno tirato e un po’ più aperto del 18-200.
Grazie
Simone
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

pacific palisades

Citazione di: Rino il Venerdì, 05 Giugno 2020, 11:08:35
Purtroppo devo correggerti: il miglioramento, a seconda dell'anno di fabbricazione e del numero di matricola, oscilla tra il 14,32% ed il 14,51%.

In genere a questo punto, nei forum veramente trash, si presenta il fotoamatore di turno che scrive: non ti illudere, ho dovuto comperarne sei prima di trovare quella da 14,51.

:))

hobbit

Citazione di: SierraVictor il Venerdì, 05 Giugno 2020, 11:39:06
In realtà non mi dispiaceva affatto, mi era un po’ passata la poesia per la fotografia. Ma data la situazione preferisco a questo punto sistemare la sd15 (se è davvero un problema da riparare e riparabile) e prenderle un obiettivo meno tirato e un po’ più aperto del 18-200.
Grazie
Simone
Fotocamera simpatica, ma con AF critico. Devi trovare la l'esemplare giusto della lente perché funzioni bene.
La mia, con il 18-200 andava d'accordo, ma con il 18-50, qualche foto bene, qualche foto no!
Punterei o al 17-70 o al 17-50, sarebbe meglio provarli sulla fotocamera prima.
Da questo punto di vista la SDQ presenta meno grattacapi.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

SierraVictor

Citazione di: hobbit il Venerdì, 05 Giugno 2020, 15:48:47

Fotocamera simpatica, ma con AF critico. Devi trovare la l'esemplare giusto della lente perché funzioni bene.
La mia, con il 18-200 andava d'accordo, ma con il 18-50, qualche foto bene, qualche foto no!
Punterei o al 17-70 o al 17-50, sarebbe meglio provarli sulla fotocamera prima.
Da questo punto di vista la SDQ presenta meno grattacapi.
Infatti è "l'accoppiata che mi preoccupa". Per il resto come dici tu o 17-50 o 17-70C. TNX.
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.

Rino

Citazione di: pacific palisades il Venerdì, 05 Giugno 2020, 15:38:41
Citazione di: Rino il Venerdì, 05 Giugno 2020, 11:08:35
Purtroppo devo correggerti: il miglioramento, a seconda dell'anno di fabbricazione e del numero di matricola, oscilla tra il 14,32% ed il 14,51%.

In genere a questo punto, nei forum veramente trash, si presenta il fotoamatore di turno che scrive: non ti illudere, ho dovuto comperarne sei prima di trovare quella da 14,51.

:))

Scusami, ma dissento ancora: io ne ho una da 16,82!  :)) :)) :))

Rino

Citazione di: SierraVictor il Venerdì, 05 Giugno 2020, 11:39:06
In realtà non mi dispiaceva affatto, mi era un po’ passata la poesia per la fotografia. Ma data la situazione preferisco a questo punto sistemare la sd15 (se è davvero un problema da riparare e riparabile) e prenderle un obiettivo meno tirato e un po’ più aperto del 18-200.

Per divertirsi è perfetta! ;)

elerum

Citazione di: pacific palisades il Venerdì, 05 Giugno 2020, 15:38:41
Citazione di: Rino il Venerdì, 05 Giugno 2020, 11:08:35
Purtroppo devo correggerti: il miglioramento, a seconda dell'anno di fabbricazione e del numero di matricola, oscilla tra il 14,32% ed il 14,51%.

In genere a questo punto, nei forum veramente trash, si presenta il fotoamatore di turno che scrive: non ti illudere, ho dovuto comperarne sei prima di trovare quella da 14,51.

:))
io avrei detto 14,98% pero rianalizzando penso sia meglio dare un 14,69%
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)