News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ciao a tutti,

Aperto da Damiano, Giovedì, 24 Ottobre 2013, 14:24:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Damiano

Come tutti voi immagino anch'io oltre ad essere appassionato di fotografia amo la "filosofia" del sensore foveon...

Nella vita ho la fortuna di fare il fotografo. Mi occupo anche di stampa fine art per professionisti e musei.

Damiano.

3mal-nike

Ciao Damiano, ben arrivato!  :si:

PArlaci un po' di te e della tua esperienza sia di appassionato che di professionista, dove sei , in che campo fotografico operi, ecc.... :-\
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Italo

Ciao Damiano, benvenuto! :D
Se hai una tua attività professionale nel settore puoi inserire una tua pubblicità nell'apposita sezione, anche se credo che gli utenti del forum difficilmente ti affideranno qualche incarico di stampa. ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

3mal-nike

Citazione di: Italo il Giovedì, 24 Ottobre 2013, 14:57:16
Ciao Damiano, benvenuto! :D
Se hai una tua attività professionale nel settore puoi inserire una tua pubblicità nell'apposita sezione, anche se credo che gli utenti del forum difficilmente ti affideranno qualche incarico di stampa. ;)

:wow:  :-\

E perchè dici così?  :con:

Invece ti invito a pubblicare un listino e lo sconto riservato al forum o un link...

Sto selezionando una serie di foto da stampare in formato almeno A3 o 50x70 su supporto rigido e personalmente mi interesserebbe un'offerta...

Ci sono anche altri nel forum, che sicuramente sono interessati alle stampe, pertanto poni particolare attenzione al prezzo  ;)
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Italo

CitazioneE perchè dici così?
Perché c'è già digiman69 che, a quanto mi risulta, ha fatto solo una stampa per Ignazio, nessun altro ne ha fatto richiesta.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

3mal-nike

Citazione di: Italo il Giovedì, 24 Ottobre 2013, 15:50:02
CitazioneE perchè dici così?
Perché c'è già digiman69 che ha fatto solo una stampa per Ignazio, nessun altro ne ha fatto richiesta.

Personalmente sto aspettando di andare nel mondo civilizzato per ordinarle , in quanto rimanendo qui ci sarebbero poche speranze di riceverle via posta.
Ma tra 1 mese trasloco e poi le ordinerò.
Su questo assolutismo non ci scommetterei, , il buon Digiman ha fatto la sua proposta solo a partire da settembre, potrebbe essere che anche altri stiano valutando?  ::)
Anche se è vero che solo una piccola parte dei forumisti stampa, e quando stampa ne fa solo piccole quantità, di che utilità è scoraggiare così ?  :conf:
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Italo

Citazione...in quanto rimanendo qui ci sarebbero poche speranze di riceverle via posta
Se è già arrivata in Sardegna...  ;)

Citazione......di che utilità è scoraggiare così ?
A parte che sono stato il primo a suggerire un'inserzione, facendo presente uno stato di fatto cerco di evitare possibili delusioni, se poi venissi smentito sarei il primo a felicitarmi.
Dimenticavo... c'è anche il nostro Pippo... che mi ha fatto una bella stampa su tela!  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

BeSigma

Io credo che invece sia giusto proporsi agli utenti.... che sono in crescita.... e grazie a Dio si ci sta stancando delle foto da monitor, quindi ben vengano i proof..... hanno da raccontarci tante cose e, perchè no, proporsi per i nostri lavori :)

A prescindere benvenuto tra noi :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Italo

CitazioneIo credo che invece sia giusto proporsi agli utenti....
Chi ha detto il contrario? ::)

CitazioneSe hai una tua attività professionale nel settore puoi inserire una tua pubblicità nell'apposita sezione..
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pa.ro

Benvenuto, Damiano!  ^-^
Ciao,
Massimo
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

aio_nonno

Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

Frihet


elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Sardosono

Anche se con un po' di ritardo, CIAO e BENVENUTO anche da parte mia!  :wel:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

Mariano San

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san: