News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Alpino guardingo

Aperto da Lorenzo F., Lunedì, 22 Febbraio 2021, 23:11:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Joserri

Siamo di fronte a un'immagine piena di luminosità e di luci. L'ho contemplata per tutto il tempo che la mia grande pazienza mi permette. È molto bella, amico mio Lorenzo!

Ma tutto ciò che è bello raggiunge la distruzione, a causa dell'economia del linguaggio (fotografico, dico), s. Vossler, e ho deciso di <crop it>.

Per evitare l'ira del signor Andrea, l'ho <croppata> in due. Sono già al sicuro dalla condanna!

Andrea può sempre sostenere che sono <croppate>; ma in questo si accenderebbero le luci di emergenza; perché non sono quei concetti all'interno dell'Ordine Consacrato della Croppata....

Sogniamo la felicità! Grazie a tutti!  :D :P



  • Ric
     

Eros Penatti

Belle tutte  :si: :si:
...i crop di José sono stati efficaci, hanno dato valore aggiunto.

agostino

Citazione...i crop di José sono stati efficaci, hanno dato valore aggiunto.

o valore tolto...
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

In realtà è già un crop quello di Lorenzo, non credo che abbia impostato il formato quadrato in fotocamera.
Non so, sarebbe bello vederla intera se Lorenzo vuole, anche piccolina.

Comunque è una foto che potrebbe essere pubblicata in un reportage dell'evento, è curata, fatta bene.

Eros Penatti

Lorenzo ha fatto un'ottimo scatto, certamente può essere pubblicato nel reportage dell'evento, a mio modestissimo parere, il 2° crop di Josè è il racconto del racconto e mi piace moltissimo.

Lorenzo F.

Grazie, anche il taglio di Jose ci sta ma volevo dare piú respiro e prospettiva.
Appena avrò tempo, pubblicherò anche l'originale
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

SierraVictor

L'alpino, da buon alpino, non smette mai di fare il suo dovere...  :D
  • Simone
     
DP2, Sony A7r2.