News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Nessuna buona azione resterà impunita...

Aperto da BeSigma, Martedì, 06 Maggio 2014, 19:19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BeSigma

Che ne pensate della frase che intitola il post???
Credete al Karma o a un ordine superiore che bilancia quel che facciamo???

In fondo, dobbiamo dirci la verità, tutti noi abbiamo molti scheletri nell'armadio... alcuni probabilmente anche irracontabili e, per questo, ancor più difficili da portare con noi...
Io personalmente penso che quel che conta davvero sia la somma algebrica delle nostre buone e cattive azioni, dei nostri silenziosi atti di coraggio e carità e delle nostre peggiori mancanze... ecco, il risultato di questa somma dovrebbe avere sempre un valore positivo...

Quindi quando si fanno delle cose giuste, buone, disinteressate... e per tutta risposta si ottiene un risultato non giusto, inqualificabile, io credo che sia solo il Karma che ribilancia le suddette somme algebriche.... che non per forza devono essere giornaliere.... anzi, i conti si fanno alla fine di un intera esistenza....

Prendete il post così com'è..... oggi è solo una di quelle giornate in cui pago errori passati..... e cerco disperatamente di non far debiti futuri  :azz:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Italo

CitazioneCredete al Karma o a un ordine superiore che bilancia quel che facciamo???
No!
Si può anche essere insopportabili per tutta la vita oppure essere sempre tanto altruisti da morirne.  :-\
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

BeSigma

Eccoci qui, forse prossima settimana riesco a rientrare dopo un po di assenza, non vorrei che vi dimenticaste di me...

Un mesetto duro, difficoltà lavorative difficili anche da comprendere oltre che da affrontare (una cattiva politica corrode i metalli più dell'acido stesso), le buone azioni non sono mancate, teniamo in piedi una realtà industriale importante che va a pezzi, alcune volte con attrezzi di fortuna... tanta fortuna... e tanta volontà...

Come da titolo "NESSUNA BUONA AZIONE RESTERA' IMPUNITA" credo, quindi, di dovermi aspettare un conto salato dal caro amico Karma... ma per ora la mia soddisfazione è alle stelle quindi BENVENUTI GIORNI DIFFICILI....
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Italo

Citazione... teniamo in piedi una realtà industriale importante che va a pezzi...
Purtroppo questa è l'Italia di oggi... auguri di cuore Igna!
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Sardosono

Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

pa.ro

Il Foveon non è tutto, però aiuta.

elerum

Quando ho letto il messaggio ero curioso ma non volevo essere troppo invadente ed indiscreto. Se Ti può consolare sto passando un periodo simile con dei orari impensabili  ( nuovo direttore, nuove regole, e recupera tutto quello che e stato abbandonato da anni ..... :ohi: ) che da un lato va benissimo perché la situazione non poteva andare avanti come prima, pero........... quando sei stretto coi tempi !?!?!?!... Dai, meno male che e Venerdì sera  8)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Farenzi

Auguri, in bocca al lupo, nelle difficoltà l'uomo aguzza la vista, (l'ingegno)
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

BeSigma

Bene vi aggiorno........ dal 01 Novembre 2014 Eni ferma gli impianti Xiloli...... pericolosi, tecnologicamente avanzati e ad alto valore aggiunto..... il valore aggiunto saremmo noi......
Lo scenario dice che circa 4 impianti e 250 persone sono state venduta ad altra società (ramo benzina)..... mentro impianti chimici e impianti di bonifica con 60 persone restano Eni (io sono uno di questi)..... difficile vederci chiaro in tutta questa nebbia politica, brutte scene, colleghi che stanno impazzendo, incertezza e paura.... io ci vedo solo grandi opportunità, so quanto ho da dare e voglio dare ancora x tanto tempo....

UN VERO COMANDANTE SI RICONOSCE ANCHE SENZA GRADI QUANDO IL MARE è IN TEMPESTA.....

Stay tuned
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

leleros

Senza dubbio sono quelle situazioni che ti mantengono Vivo...
Citazione di: BeSigma il Venerdì, 10 Ottobre 2014, 18:58:21
....so quanto ho da dare e voglio dare ancora x tanto tempo....
si..., ma loro lo sanno? ::)
A U G U R I  di cuore per tutto, e speriamo sempre in meglio, almeno ti godi la bellissima casetta e i tuoi affetti senza grilli per la testa ;)
  • Rosario
     

ffreidenken

 8) altro che foveon...il cervello dei nostri politici è ai tempi di Giotto (Giotto escluso, s'intende...) :gh:

BeSigma

Citazione di: leleros il Venerdì, 10 Ottobre 2014, 19:22:47
Senza dubbio sono quelle situazioni che ti mantengono Vivo...
Citazione di: BeSigma il Venerdì, 10 Ottobre 2014, 18:58:21
....so quanto ho da dare e voglio dare ancora x tanto tempo....
si..., ma loro lo sanno? ::)
A U G U R I  di cuore per tutto, e speriamo sempre in meglio, almeno ti godi la bellissima casetta e i tuoi affetti senza grilli per la testa ;)

certo che lo sanno..... in 15 anni ho avuto l'accortezza di farmi notare.... ahahahah
Chiaramente quel che si discute sono sempre le basi che oggi diamo per scontato..... ma a prescindere da dove si va i buoni risultati li garantiamo per contratto.....  :gh:
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

leleros

Citazione
...ma a prescindere da dove si va i buoni risultati li garantiamo per contratto.....  :gh:
Azz.. che siete androidi? :P
  • Rosario
     

3mal-nike

Citazione di: BeSigma il Venerdì, 10 Ottobre 2014, 18:58:21
Bene vi aggiorno.. impianti chimici e impianti di bonifica con 60 persone restano Eni (io sono uno di questi)...

Sei un uomo che vale e lo sanno anche loro, infatti non ti mollano.
Piuttosto che una nuova piccola società votata a fare utili altrimenti chiude, ancora oggi rimanere con mamma ENI da una idea di maggiore solidità.
Mal che vada di impianti ne ha bizzeffe e il lavoro non mancherà mai!
Ma ribadisco il concetto più importante ...sei un uomo che vale e lo sanno  :si:

Citazione di: BeSigma il Venerdì, 10 Ottobre 2014, 18:58:21

... io ci vedo solo grandi opportunità, so quanto ho da dare e voglio dare ancora x tanto tempo....

UN VERO COMANDANTE SI RICONOSCE ANCHE SENZA GRADI QUANDO IL MARE è IN TEMPESTA.....

Stay tuned

Questo è il giusto atteggiamento, vedrai che la tempesta ti sfiorerà e passerà oltre.
Meglio essere in porto desiderando essere in mare che essere in mare un tempestoso desiderando di essere in porto
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Sardosono

Citazione di: 3mal-nike il Sabato, 11 Ottobre 2014, 09:50:06
Meglio essere in porto desiderando essere in mare che essere in un mare tempestoso desiderando di essere in porto
Favolosa questa! :si:
Presumo sia un detto marinaro senza autore, ma se è tua te la posso rubare?  O:-)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2